L auto drl cambio ruote vivacizza la fuga [emoji33]
C'è poco da scherzare il corridore ha una clavicola rotta

L auto drl cambio ruote vivacizza la fuga [emoji33]

A hoogerland e flecha andò peggio..ma quello del cambio ruote rimane lo stesso un c@gli@ne. Lo denuncerei. Chissà se stavolta esce fuori il nome dell'autista
Fuori dalla corsa e pure clavicola rotta. Complimenti all'autista
ma sagan non vi sembra che abbia la spalle il doppio di tutti gli altri concorrenti?
l'educazione ha poco da vedere con quello che stai facendo o alle situazioni in cui ci si trova
E comunque Wiggins la bici l'ha buttata a terra sull'erba...sia la prima che la seconda volta!!!

La macchina era dietro ,sembra,poi ha cercato comunque il passaggio ma il marciapierde l ha ributatto dentro...almeno io l ho vista così

[MENTION=47164]Rubz[/MENTION] se deve guardare tutte le macchine e le moto non corre più... Se ne sta a casa fa prima. Sono loro che devono stare attenti
Ma lo sbaglio l'ha fatto sergent ha chiuso la curva con la macchina a fianco...perché gli altri non l'hanno fatto???
No assolutamente no...Qui è sergent che ha fatto la cazzata. ..
non ha minimamente guardato e ha stretto la curva...la macchina era già al limite e non poteva andare oltre , poi non ha nemmeno curvato...è stato sergent che ha stretto e gli è andato addosso...infatti gli altri hanno allargato e sono ancora in piedi...
Mi chiedo se fosse proprio necessario sorpassare in curva. Alla fine sono gli atleti i protagonisti delle gare moto è auto dovrebbero muoversi con un po' più di attenzione e rispetto.

[MENTION=5188]Alien[/MENTION]
[MENTION=47164]Rubz[/MENTION] non credo che se ne sia accorto, da come ho visto...a ha suonato? Mi sa di no