Ronde Van Vlaanderen 2015

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Fuori dalla corsa e pure clavicola rotta. Complimenti all'autista

No assolutamente no...Qui è sergent che ha fatto la cazzata. ..
non ha minimamente guardato e ha stretto la curva...la macchina era già al limite e non poteva andare oltre , poi non ha nemmeno curvato...è stato sergent che ha stretto e gli è andato addosso...infatti gli altri hanno allargato e sono ancora in piedi...

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
No assolutamente no...Qui è sergent che ha fatto la cazzata. ..
non ha minimamente guardato e ha stretto la curva...la macchina era già al limite e non poteva andare oltre , poi non ha nemmeno curvato...è stato sergent che ha stretto e gli è andato addosso...infatti gli altri hanno allargato e sono ancora in piedi...

Cioè secondo te uno che sta facendo una gara deve preoccuparsi delle macchine che arrivano da dietro?

Era un auto del cambio ruote, quindi deve stare dietro...passare solo se il gruppo inseguitori sta per raggiungere la fuga e comunque deve passare dove è quando può, non certamente in curva.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
[MENTION=5188]Alien[/MENTION] o-o
[MENTION=47164]Rubz[/MENTION] non credo che se ne sia accorto, da come ho visto...a ha suonato? Mi sa di no

TUTTI se ne accorgono tranne lui???

Poi se hai un ciclista a fianco a 50cm magari non suoni visto che potrebbe non aspettarseloe "prendersi" un colpo e scartare improvvisamente. ..