rondella pattino freni campagnolo br-re025

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Stavo dando una pulita ai freni (i vecchi record 1997) dopo le piogge dei giorni scorsi sono pieni di fanghiglia, smonto i pattini e prendo in mano la rondella che permette la regolazione orbitale, noto una crepa, la rigiro in mano e tac la rondella si divide in due, orrore :wacko:

Chi le vende on-line? non le ho trovate in giro, a questo punto ne voglio 8 nuove avendo due bici con gli stessi freni. (non ditemi e-bay a 10$ cadauna!)

Devo comprare i pattini completi? ma anche quelli chi li vende? lordgun no, gamba no, crc no.... idee?



F
 
Ultima modifica:

ratchet

Pignone
4 Ottobre 2010
247
14
Milano
Visita sito
Bici
Stavo dando una pulita ai freni (i vecchi record 1997) dopo le piogge dei giorni scorsi sono pieni di fanghiglia, smonto i pattini e prendo in mano la rondella che permette la regolazione orbitale, noto una crepa, la rigiro in mano e tac la rondella si divide in due, orrore :wacko:

Chi le vende on-line? non le ho trovate in giro, a questo punto ne voglio 8 nuove avendo due bici con gli stessi freni. (non ditemi e-bay a 10$ cadauna!)

Devo comprare i pattini completi? ma anche quelli chi li vende? lordgun no, gamba no, crc no.... idee?



F

Guarda, io ho avuto un problema analogo con freni centaur più recenti dei tuoi.
Ho recuperato la rondella concava da un paio di pattini per v-brake comprati alla decathlon.
La rondella era un po' più grande dell'originale ma è andata bene lo stesso per lo scopo.
Comunque su CRC trovi dei portapattini della Clarks compatibili Campagnolo.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Stavo dando una pulita ai freni (i vecchi record 1997) dopo le piogge dei giorni scorsi sono pieni di fanghiglia, smonto i pattini e prendo in mano la rondella che permette la regolazione orbitale, noto una crepa, la rigiro in mano e tac la rondella si divide in due, orrore :wacko:

Chi le vende on-line? non le ho trovate in giro, a questo punto ne voglio 8 nuove avendo due bici con gli stessi freni. (non ditemi e-bay a 10$ cadauna!)

Devo comprare i pattini completi? ma anche quelli chi li vende? lordgun no, gamba no, crc no.... idee?

Si tratta di un ricambio fuori produzione, Campagnolo non ce l'ha più a catalogo e non si può ordinare, mi dispiace
 

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Grazie @Ratchet e grazie anche ad Alberto [MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION], in cantina da qualche parte ho un tondino in alluminio, mi sa che me ne faccio un paio nuove, nel frattempo con calma mi comprerò i pattini nuovi della Clarks, tanto quelli che ho su son molto usurati.
Flavio