rosebikes la mia esperienza superpositiva

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Ho sfogliato un pò il catalogo online sul sito, ma quanta roba hanno???
Non ho mai visto una fornitura simile, tante cose non credevo neanche esistessero..
Per quel che riguarda i prezzi sembrano sulla linea di altri negozi tedeschi in rete.

Comunque molto interessante, grazie per la segnalazione!
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Certo, mi piacerebbe avere indicazioni da qualcuno che ha preso una bici da corsa, in questo forum non ne ho ancora trovate, per avere indicazioni su montaggio, qualità del mezzo, per quanto di recensioni in giro ce ne sono .. aspetterò ..
 

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
Certo, mi piacerebbe avere indicazioni da qualcuno che ha preso una bici da corsa, in questo forum non ne ho ancora trovate, per avere indicazioni su montaggio, qualità del mezzo, per quanto di recensioni in giro ce ne sono .. aspetterò ..

Ciao,2 miei amici hanno aquistato delle bici complete RedBull
da Rose ormai da un paio di anni.
La qualità e l'assemblaggio sono di ottimo livello..e la serietà..
fuori discussione,pensa che il corriere nonostante il buon imballaggio
è riuscito a rompere il tubo orrizontale di una bici,è bastata una
telefonata,e dopo qualche giorno ne hanno spedita un altra identica..
e ritirato qualla danneggiata..a casa del cliente.Un comportamento
esemplare,e un serio competitor per Canyon.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Azienda serissima e fornitissima...mandano ogni 6 mesi il catalogo cartaceo da centinaia di pagine... con me avranno speso più in carta di quanto han guadagnato con i miei acquisti.
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
idem!due anni che mi mandano gratis il catalogo tipo il vecchio "postalmarket"

fatto acquisto da loro e come primo acquisto in regalo tazza "rose" e caramelle...spedizione con DHL. io comperati dei sali minereli che mi sono piaciuti
 

icezxr

Novellino
21 Ottobre 2011
54
1
Lecco
Visita sito
Bici
NSR Twenty
Giovedì pomeriggio ho fatto l'ordine e stamattina è arrivata la merce, spedizioni quindi molto veloci.

Anche prima per informazioni dei prodotti molto disponibili, gentili e competenti, è stato davvero un piacere acquistare da loro, se ce ne sarà l'occasione replicherò di sicuro.

Ciao! ;)