ROSEbizionismo.....

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Davvero niente male, tenendo conto che l'ultegra non è proprio leggerissimo.
La mia crs taglia 57 con force10v è a 6,7 ma ho ruote in carbonio, sella e reggisella in carbonio.
Attendiamo le foto

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Cosa c'è di più esibizionistico di un selfie? Appunto...

Quindi beccatevi, al link sotto, una carrellata di selfie che mi sono scattato mentre salivo la panoramica che da Sperlonga conduce a Itri.
La bici non si vede, però il logo Rose sulla maglia si, ingrandendo le immagini si nota il marchio anche sugli occhiali e comunque ero in sella alla Rose, quindi in questa sezione ci possono stare

[url]http://elessarbicycle.wordpress.com/2014/07/04/selfie-anchio/[/URL]

Fabio

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ieri ho fatto la prima foto della mia CRS 3000 giusto per avere un ricordo di come ha superato i primi 6000 km. Sono rimasto un po' deluso dal peso (8 kg)... vediamo dopo le modifiche se migliorerà

Allegati

• WP_20140709_008.jpg
    76,4 KB · Visite: 134

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
Ieri ho fatto la prima foto della mia CRS 3000 giusto per avere un ricordo di come ha superato i primi 6000 km.

Io ho la RS ma monto i tuoi stessi cerchi. Te l'hanno consegnata con i Continental GP Force&Attack? Questo perchè pure io sono sui 6mila km e per ora non ho cambiato le gomme, che sembrano ancora buone, sicuramente la davanti, dietro si è un po' appiattita ma nulla di più, per cui pensavo di tirare dritto per il resto della stagione, circa ancora mille km .. Tu invece?

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS

A me l'hanno consegnata con gomme mavic che sono finite piuttosto velocemente (<1400) anche a causa dell'inizio stagione sui rulli. Queste sono montate da più di 4000 km e tengono davvero bene (specie se considero che sono costate 10 euro l'una).

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
400
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
A me l'hanno consegnata con gomme mavic che sono finite piuttosto velocemente (<1400) anche a causa dell'inizio stagione sui rulli. Queste sono montate da più di 4000 km e tengono davvero bene (specie se considero che sono costate 10 euro l'una).

Capito, si da un po' la Mavic si è messa a vendere ruote+gomme insieme. Io l'ho presa 3 anni fa, ed era agli albori, infatti mi sono trovato le continental, che se domani cambierò, prenderò uguali, 6 mila km sempre perfette e mai una foratura. Vanno a 35 al pezzo, ma per le gomme preferisco non risparmiare ..