ROSEbizionismo.....

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Ce la fate a mettere su un cavalletto la bici, far girare la ruote e frenare un po', facendo un video, o anche una registrazione? Sono curioso.

Lo fa solo sotto carico, piu' vai veloce e carichi il freno piu' il rumore aumenta e la frenata non ne e' influenzata -Non frena a strappi- Io dico che e' davvero la serie cuscinetti. Intanto il mistero resta, Rose &c avranno una risposta.

PS- Contattato Sergio, ruota spedita a Rose, a spese loro, per kapire cosa sia. Sembra che quando Rose trova che c'era un difetto ti spedisca anche una bionda teutonica con invito a cena appresso.(e niente piu').
Se invece il difetto non c'e' ti spediscono giu' un plotone di esecuzione (sempre a spese loro)

Ultima modifica:

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla

Ragazzi siamo un pò OT qui, però rispondo (scusa Sergio), avete provato a regolare i pattini leggermente a >
Io mi sono presso l'attrezzino della tacx è di una comodità immensa, poi verificate se i cerchi siano ben puliti e non vi sia andato su qualche goccia di lubrificante, usate del limone, oppure spugnetta tipo quella per lavare le pentole che gratta senza rovinare nulla.

ciao

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
168
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
anche io, ho una Rose...va come il vento :-) però mi chiedevo come si smontasse, il movimento della ruota libera di una Mavic Aksium, si ci metterò 5 gocce di Finish Line Wet e non più...ma essendo novizio, non vorrei fare danni e capire bene il tutto!!