ROSEbizionismo.....

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
o-o Ho ordinato un mese fa lo stesso telaio, mi dovrebbe arrivare in 3 settimane... ho calcolato circa 7 kg in taglia 61 compresi cavi, guaine, fermi ruota e pedali Dura Ace :mrgreen: :azz

Mi sembra un po' ottimistico come peso. La mia pesa 7kg completa come in foto (più il computerino) con i Keo Max in taglia 55. Non so quanta differenza ci sia di peso tra i miei pedali ed i Dura Ace
 

mssmbnll

Novellino
1 Gennaio 2012
8
1
Visita sito
Bici
Rockrider 8 XC - Rose Xeon CSL-3000
Ah ok comunque bella scelta!
PS i pedali Dura Ace sono più leggeri di 80gr
o-o A parte il peso che poi vi farò sapere quando mi arriva la bici - spero che il telaio in taglia grande dia buone sensazioni di guida come nelle taglie medie. Il carbonio può essere meglio gestito in questo senso rispetto ai telai metallici... :idea: inoltre la geometria poco slooping, quindi con triangolo del carro posteriore più grande dovrebbe smorzare meglio le vibrazioni provenienti dalla strada :mrgreen:
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Ohi, ho capito che siete tutti in giro a fare fiato sulle prime salite di stagione, che c'e' almeno da stare davanti a quelli con le Canyon (Io per me ho un mirino apposito per le S-Works, le odio :) ) Ma mi sembra che stiamo latitando. Fuori le foto delle bici, ed i mancanza avanti con le foto delle morose, ma postate qualcosa. Sergio ci sei?o-o
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Ohi, ho capito che siete tutti in giro a fare fiato sulle prime salite di stagione, che c'e' almeno da stare davanti a quelli con le Canyon (Io per me ho un mirino apposito per le S-Works, le odio :) ) Ma mi sembra che stiamo latitando. Fuori le foto delle bici, ed i mancanza avanti con le foto delle morose, ma postate qualcosa. Sergio ci sei?o-o

io ci sono! che devo fare per farvi mettere qualche bella foto della vostra ROSE?
un buono spesa per la miglior foto della mese?

Ciao
Sergio
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
io ci sono! che devo fare per farvi mettere qualche bella foto della vostra ROSE?
un buono spesa per la miglior foto della mese?

Ciao
Sergio

il buono spesa sarebbe gradito; ma ancor di più avere la bici per poterla fotografare...

:-x:-x:-x

Tranquilli, che appena mi arriva il cavaliere oscuro vi abbofferò di foto che ve ne stuferete :wacko:

Fabio
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
attachment.php


Ti ho visto, ti penso e ti sogno.

bellerrima, dove l'hai vista? era sola? aveva gia' un 'fantino'?:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
La mia è (sarà, quando arriverà) più bella;
la mia è (sarà, quando arriverà) più pulita;
la mia (sarà, quando arriverà) più nera;
la mia è (sarà, quando arriverà) più leggera;
la mia è (sarà, quando arriverà) più veloce.

La mia quando arriverà? mumble mumble...

Fabio