Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROTOPRESSA---Fai da te?
Testo
<blockquote data-quote="Emanuele" data-source="post: 385476" data-attributes="member: 2933"><p>ciao, scusa per il ritardo nella risposta.</p><p></p><p>Allora, la rp la puoi vedere qui:</p><p><a href="http://www.borntorun.it/rotopress.html" target="_blank">http://www.borntorun.it/rotopress.html</a></p><p>ho rifatto la pagina con qualche info in più.</p><p></p><p>La bike completa come la vedi nelle foto pedalata da Giuliano viene fornita completa di tutto, fino al cardio e al contapedalate fondamentali per eseguire correttamente gli esercizi.</p><p>La bike è costruita in modo tale da permetterti l'impostazione del corretto assetto, uguale a quelle che utilizzi sulla bike normalmente.</p><p>Assieme alla bike viene naturalmente fornito un protocollo di allenamento, che sarebbe fondamentale seguire dopo un test di valutazione.</p><p></p><p>Alternativa alla bike completa è il "Kit Pedivella", ideale per chi ha già la spin bike e che si adatta ad ogni spin bike con movimento quadro.</p><p>Il kit permette di eseguire tutti gli esercizi come da protocollo direttamente sulla tua spin bike.</p><p></p><p>La differenza è il costo (vedi msg privato): la bike completa è uno strumento di alto livello, con il kit puoi contenere la spesa grazie all'acquisto di una "normale" spin bike.</p><p></p><p>Lo strumento rotopressa è sostitutivo dei rulli e da integrazione all'allenamento che fai normalnete su strada o mtb.</p><p>Invece che la sezione sui rulli usi la rp (gli esercizi richiedono circa 45 / 60 minuti per ogni sessione) ed è uno strumento che puoi utilizzare per tutta la stagione, ad esempio per effettuare richiami sulla forza se necessari.</p><p>E' indicata anche come preriscaldamento prima di uscire in strada.</p><p></p><p>Conto a breve di avere una rp e/o il kit a disposizione nel centro.</p><p>Se vuoi parlarne di persona e vedere in cosa consiste il protocollo vienimi pure a trovare.</p><p>Ti mando in pvt i costi.</p><p></p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuele, post: 385476, member: 2933"] ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Allora, la rp la puoi vedere qui: [url]http://www.borntorun.it/rotopress.html[/url] ho rifatto la pagina con qualche info in più. La bike completa come la vedi nelle foto pedalata da Giuliano viene fornita completa di tutto, fino al cardio e al contapedalate fondamentali per eseguire correttamente gli esercizi. La bike è costruita in modo tale da permetterti l'impostazione del corretto assetto, uguale a quelle che utilizzi sulla bike normalmente. Assieme alla bike viene naturalmente fornito un protocollo di allenamento, che sarebbe fondamentale seguire dopo un test di valutazione. Alternativa alla bike completa è il "Kit Pedivella", ideale per chi ha già la spin bike e che si adatta ad ogni spin bike con movimento quadro. Il kit permette di eseguire tutti gli esercizi come da protocollo direttamente sulla tua spin bike. La differenza è il costo (vedi msg privato): la bike completa è uno strumento di alto livello, con il kit puoi contenere la spesa grazie all'acquisto di una "normale" spin bike. Lo strumento rotopressa è sostitutivo dei rulli e da integrazione all'allenamento che fai normalnete su strada o mtb. Invece che la sezione sui rulli usi la rp (gli esercizi richiedono circa 45 / 60 minuti per ogni sessione) ed è uno strumento che puoi utilizzare per tutta la stagione, ad esempio per effettuare richiami sulla forza se necessari. E' indicata anche come preriscaldamento prima di uscire in strada. Conto a breve di avere una rp e/o il kit a disposizione nel centro. Se vuoi parlarne di persona e vedere in cosa consiste il protocollo vienimi pure a trovare. Ti mando in pvt i costi. Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROTOPRESSA---Fai da te?
Alto
Basso