ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buonasera a tutti, oggi ho montato il mio élite suito e scaricato rouvy su un iPad mini seconda generazione. Ora mi chiedo per simulare le pendenze mentre pedali è sufficiente il collegamento Bluetooth oppure devo compare il whahoo dongle ant+ con adattatore per iPad?
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buonasera a tutti, oggi ho montato il mio élite suito e scaricato rouvy su un iPad mini seconda generazione. Ora mi chiedo per simulare le pendenze mentre pedali è sufficiente il collegamento Bluetooth oppure devo compare il whahoo dongle ant+ con adattatore per iPad?
Provato con iPad senza chiavetta ant e la resistenza si induriva al variare della pendenza. Devo concludere che quindi funziona anche solo con il Bluetooth.
Meglio così non devo comprare ulteriori accrocchi
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
@Paolo_t
Paolo, ora mi sono ricordato del tuo rullo. Ho corretto. Se ti fa piacere...
Ho i messaggi di risposta in Rouvy disabilitati.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo e come sbloccarli?
Grazie.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
L'altro giorno, quando avevo deciso di fare un percorso mi ha chiesto due opzioni: la prima non la ricordo, la seconda era il time trial. Ho scelto la seconda e fatto il mio giro.
Unica cosa ho notato che mentre pedalavo non vedevo da nessuna parte indicazioni della cadenza (dato che ho trovato solo nelle schermate alla fine). E' normale?
Da ipad ho provato a toccare ovunque per vedere se compariva un messaggio con la cadenza ma non trovavo nulla.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Buonasera a tutti, oggi ho montato il mio élite suito e scaricato rouvy su un iPad mini seconda generazione. Ora mi chiedo per simulare le pendenze mentre pedali è sufficiente il collegamento Bluetooth oppure devo compare il whahoo dongle ant+ con adattatore per iPad?
Con Iphone e Ipad solo Bt con Imac \ Macbook Pro e Air puoi usare anche Ant+ .