Alla faccia!Non saprei proprio...io credo di essere stato tra i 15 al primo e intorno ai 10 al secondo split...per essere lì ero intorno ai 4.6/4.7 watt/kg
Alla faccia!Non saprei proprio...io credo di essere stato tra i 15 al primo e intorno ai 10 al secondo split...per essere lì ero intorno ai 4.6/4.7 watt/kg
Ero stanco, mi ero appena fatto l’Aubisque (quasi un’ora) a 4.85 watt/kgAlla faccia!
Ah, ora è tutto chiaro...Ero stanco, mi ero appena fatto l’Aubisque (quasi un’ora) a 4.85 watt/kg
Si.. lo era gia' da prima...
Si ho visto, grazie.
Non riesco a risponderti al messaggio su Rouvy, non capisco perchè...comunque amicizia ricambiata! magari ci si vede sui rulli, in strada è più complicato
Domani teoricamente corsa ,visto il percorso, per me un ora di gara almenoDomani gara ROUVY in Giappone, mt.Rokko....il percorso sembra molto bello! c'è qualcuno? io forse alle 18...
Ti è piaciuta tanto da farla due volteDomani gara ROUVY in Giappone, mt.Rokko....il percorso sembra molto bello! c'è qualcuno? io forse alle 18...
Ti è piaciuta tanto da farla due volte
Provato con iPad senza chiavetta ant e la resistenza si induriva al variare della pendenza. Devo concludere che quindi funziona anche solo con il Bluetooth.Buonasera a tutti, oggi ho montato il mio élite suito e scaricato rouvy su un iPad mini seconda generazione. Ora mi chiedo per simulare le pendenze mentre pedali è sufficiente il collegamento Bluetooth oppure devo compare il whahoo dongle ant+ con adattatore per iPad?
Con Iphone e Ipad solo Bt con Imac \ Macbook Pro e Air puoi usare anche Ant+ .Buonasera a tutti, oggi ho montato il mio élite suito e scaricato rouvy su un iPad mini seconda generazione. Ora mi chiedo per simulare le pendenze mentre pedali è sufficiente il collegamento Bluetooth oppure devo compare il whahoo dongle ant+ con adattatore per iPad?
Ottimo, sgambata di 30 km. con pochissima salita.@Paolo_t
Paolo, ora mi sono ricordato del tuo rullo. Ho corretto. Se ti fa piacere...
Ho i messaggi di risposta in Rouvy disabilitati.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo e come sbloccarli?
Grazie.
Arrivati alla fine abbracciati come siamesi.... :-)Ottimo, sgambata di 30 km. con pochissima salita.
Alla prossima !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?