ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.566
6.207
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Deus ex machina @dyames
Magari la prossima aggiungiamo anche te e @andrea182

Reactions: dyames

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
183
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Buona sera,ho scoperto da ieri l'opzione eventi su rouvy ed ho partecipato a due race. Devo dire che trovo stimolante questa funzione. Volevo chiedere ,ma la una classifica dell evento è possibile visualizzarla? Grazie

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Buona sera,ho scoperto da ieri l'opzione eventi su rouvy ed ho partecipato a due race. Devo dire che trovo stimolante questa funzione. Volevo chiedere ,ma la una classifica dell evento è possibile visualizzarla? Grazie
Sul sito di Rouvy trovi tutte le gare con le classifiche, apri quelle a cui hai partecipato e vedrai la tua posizione con i tempi fatti

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.466
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
io di solito organizzo con un amico per partenza alle 18.00, ci sentiamo per whatsapp che è più facile, riusciamo a partire quasi sincronizzati

fino al prossimo martedì ormai non credo di utilizzare i rulli, magari si sceglie un percorso da fare insieme ma come detto, prima delle 18 non riesco

Reactions: Jerome 89

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.466
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
ecco , appunto.
Una domanda per @Omino : Hai fatto due volte il giro in friuli della deejay 100 e sei andato piu veloce dove in realta' hai espresso un w/kg inferiore , come mai ? Mi sfugge qualcosa ?
Non so se vedi esattamente quello che vedo io della mia attività, comunque se vai nel power detail della prima attività del 14/12 vedi che sono stato 3min e 11 sec con 0 watt , in pratica ho iniziato il giro ma ero fermo ad aspettare che il mio amico si collegasse per partire insieme infatti su strava mi dà tempo in movimento 53.22 e tempo complessivo 56.19
Per questo motivo ho voluto rifare il solito giro 2 giorni dopo dove ci ho messo 55.09 quindi per rouvy il tempo migliore è il secondo
Di sicuro lo stimolo della competizione (che ho perso ) mi ha fatto spingere di più la prima volta ma il tempo è risultato inferiore per via della partenza ritardata.

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
OK, infatti nella sessione più lenta, mi hai preso dopo 10/11 km

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Salve a tutti, un paio di domande:

avrei un paio di esigenze dovuto alla scarsa possibilità di utilizzare il computer che uso per l indoor al di fuori degli allenamenti:

1) cambiare la cartella di default in cui sono memorizzati i video. non mi pare sia possibile ma google mi segnala un hack per cui si crea un collegamento e rouvy punta al collegamento (ad esempio su u disco esterno)

2) sapete se è possibile scaricare i video su un pc diverso da quello con cui si pedala e importare/copiare i video scaricati nel computer usato per rouvy? (questo perchè dove pedalo la connessione non è molto performante)

grazie

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ti riporto sopra il post di @qq7 un po’ di pagine fa.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ti riporto sopra il post di @qq7 un po’ di pagine fa.
si quello è il workaround che ho trovato in giro, non è esattamente il massimo dell eleganza ma me lo faccio bastare...speravo ci fosse una strada pulita ma vabbeh.

Il punto 2 è più pressante perchè i video mi tocca scaricarmeli ad altri orari, lasciar acceso il pc in paincave (senza poterlo presidiare)...insomma una discreta rottura. visto che in casa ho le connessioni in fibra speravo di poter scaricare in casa e 'trasportare'

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Si scusa mi son perso la risposta 2:
volendo se non hai la possibilita’ di usare lo stesso PC recuperi il file video scaricato nel PC 1 dalla cartella C:\Users\"username"\AppData\LocalLow\VirtualTraining\Rouvy AR\data\videos
e successivamente copi il file nel PC 2 nella stessa cartella, dovresti poi vederlo.
Premetto che non ho provato

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

ok allora facciola prova domani e vi faccio sapere come è andata.

Reactions: dyames