ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
ufffff
ho ancora difficoltà
se schiaccio START dopo aver selezionato Route in basso a destra mi manda su un percorso senza che io abbia la possibilità di cercare quello che desidero fare
se selezione Workouts , mi dà la possibilità di scegliere il percorso , ma in basso scompare quella specie di diagramma colorato con le varie colonnine della pendenza e non ci sono altri ciclisti nel giro! Quindi non ho neanche le indicazioni della pendenza e non mi piacciono come mostrano i dati ( parziali appunto )

se io volessi fare il giro ( route ) " col de la colmiane ( from nice ) " come caspita devo fare ?
Entrato su Rouvy AR premi il pulsante “Cambia”
7C30ACA1-521D-4DD9-AA70-BE7BE6C67AC0.jpeg
Entri nella pagina di ricerca e premi la lente di ingrandimento
955CD550-0C08-414E-AAF8-279082E209DB.jpeg
Poi scrivi il nome della corsa e la selezioni
ED09D584-8FD2-4DEB-B7B6-7D5510ADF33F.jpeg
alla fine puoi verificare quanti ciclisti on line ci sono, premendo visualizza puoi vederli lungo il percorso, il pulsante “aggiungi” puoi selezionare un ciclista virtuale scegliendolo in base ai w/kg desiderati E si fara’ il percorso insieme a TE.
9A1F669E-95DF-490A-8A60-0281B52C8C6A.jpeg

• Mi piace
Reactions: Jerome 89 and Omino

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
non è quella che utilizzo l'ultima? non mi compare nessun messaggio di aggiornamento quando la apro
Come ti hanno già detto, con la nuova versione di Rouvy AR puoi fare tutto, gare percorsi e allenamenti strutturati.
Devi solo prenderci un po' la mano in quanto è parecchio diverso da Rouvy Workouts, ma alla fine è abbastanza semplice da usare.

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Domanda agli esperti di Rouvy... qual è il criterio per cui a volte si vede l'avatar proprio e dei compagni di pedalata e a volte non lo si vede?
Ho provato a googlare un po', ma ho solo trovato riferimenti al settaggio della camera, e nei miei settaggi ho messo come distanza della camera "far" e non lo cambio mai... ciò nonostante in alcuni eventi vedo i compari, in altri non li vedo... non un grosso problema, ma dal punto di vista "motivazionale" vedere il ciclista all'orizzonte dà sempre uno spunto in più ;-)
Dipende dalla tipologia di evento/dai settaggi impostati da chi crea l'evento?
Credo dipenda dal percorso.
La maggior parte dei video sono AR, cioè con la realtà aumentata, ma non tutti.

• Mi piace
Reactions: vindalooman

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Entrato su Rouvy AR premi il pulsante “Cambia”
Vedi l'allegato 321140
Entri nella pagina di ricerca e premi la lente di ingrandimento
Vedi l'allegato 321142
Poi scrivi il nome della corsa e la selezioni
Vedi l'allegato 321141
alla fine puoi verificare quanti ciclisti on line ci sono, premendo visualizza puoi vederli lungo il percorso, il pulsante “aggiungi” puoi selezionare un ciclista virtuale scegliendolo in base ai w/kg desiderati E si fara’ il percorso insieme a TE.
Vedi l'allegato 321144

penso di amarti Dyames , sul serio :friends::==

• Haha
Reactions: dyames

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.821
2.899
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Hai aggiornto il prgramma?
Io non ho visto la solita scritta nella schermata principale che indica una nuova versione, sono andato nel menu, info, e da li mi ha segnalato la nuova versione.

23 Ottobre 2015
7.106
4.534
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao ho fatto anch'io il mio primo giro dell'anno, non vedo però variazioni nella nuova pagina della carriera, è ancora a zero, tu vedi qualcosa?
Fondamentalmente si guadagnano gettoni pedalando e in base al loro numerino si passa di livello.
Forse daranno la possibilità di spenderli in qualche modo.
Ci sono 80 livelli in totale.

Ho visto le altre risposte, l’ho usato da pc dopo aver aggiornato, ma anche da cell vedo i gettoni

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Hai aggiornto il prgramma?
Io non ho visto la solita scritta nella schermata principale che indica una nuova versione, sono andato nel menu, info, e da li mi ha segnalato la nuova versione.

A me funziona, se intendi le monete...

Fondamentalmente si guadagnano gettoni pedalando e in base al loro numerino si passa di livello.
Forse daranno la possibilità di spenderli in qualche modo.
Ci sono 80 livelli in totale.

Ho visto le altre risposte, l’ho usato da pc dopo aver aggiornato, ma anche da cell vedo i gettoni
Si avevo già aggiornato, ho fatto il percorso DJ100 ma sono ancora a zero monete... Si vede che sono andato troppo piano...:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Jerome 89