ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.068
1.289
Visita sito
Bici
F12
Esatto , non c'è scia..Comunque il Carpino Climb è stato, per me , ma sono old e poco praticante, duretto ( 4 tacche in dashboard)
Se vuoi stimoli ti trovi un po' di compagnia vurtuale del tuo livello

si infatti, di solito me ne metto 4 o 5 a intervalli di 5 minuti, così ho dei punti di riferimento circa la durata residua della sessione (utile quando vengono a chidermi per che ora sarò seduto in tavola per cena ;-))
4 tacche mi va bene, sono arrivato a 6 (Campiglio, bella sfacchinata, anche se avrei preferito una parte iniziale un po piu corta)
a

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.068
1.289
Visita sito
Bici
F12
Senza il tuo consenso , non si puo'.In quanto a scarsita' ( si puo' dire?) mi accontento di quello che posso fare ( 182 = 18/02/19..) e poi abito in Venezia dove le bici :espulso.:espulso.

vedo il msg ma nn riesco a risponderti, ci proverò piu tardi con calma
io abito in zona Bassano del Grappa, pedalitaly dovrebbe pubblicare a breve un percorso nei dintorni di Valdobbiadene, sn curioso di provarlo
ciao
a

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
sapete dirmi se si ottiene qualcosa con i challenge ? tipo monete in piu ?
o sono semplicemente una specie di "corse a tappe" con classifica ?
grazie
a
Ho visto oggi che non sono tutti uguali, il Valentine dà 200 monete, lo Cycling Unlimited 999 . Finora ne avevo visti solo da 400.
Le monete che i challenges assegnano le vedi qui: https://rouvy.com/challenges

EDIT: e ho visto ora i premi a estrazione, grazie @andrea182

• Mi piace
Reactions: andrea182

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.068
1.289
Visita sito
Bici
F12
Ultimamente.... Niet!

eh, mi sa che nel prossimo mese siamo in tanto con l'abbonamento in scadenza, sono tutte le attivazioni semestrali di settembre in pratica
io vado al 2 aprile, pensavo di fare un un mese alla volta, intanto aprile poi vedo per maggio
da giugno ad agosto mi rifiuto di usare la bici sui rulli, se proprio proprio vado in astienenza attiverò i giorni gratis di qualche altra piattaforma
alla fine nn ho piu provato ne zwift ne bkool
a

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
eh, mi sa che nel prossimo mese siamo in tanto con l'abbonamento in scadenza, sono tutte le attivazioni semestrali di settembre in pratica
io vado al 2 aprile, pensavo di fare un un mese alla volta, intanto aprile poi vedo per maggio
da giugno ad agosto mi rifiuto di usare la bici sui rulli, se proprio proprio vado in astienenza attiverò i giorni gratis di qualche altra piattaforma
alla fine nn ho piu provato ne zwift ne bkool
a
Anche questo https://www.rgtcycling.com/ permette sempre 2/3 percorsi open e tutti gli eventi.

• Mi piace
Reactions: 3andrea

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.331
1.549
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
grazie QQ7 !!!o-o

fatto abbonamento annuale con il tuo codice sconto :eek:xxxx

le ultime parole famose......su paypal non c'è l'addebito......su rouvy non c'è l'aggiornamento della nuova scadenza.....in compenso su libero mi sono arrivate due mail da rouvy dove si congratulano con il sottoscritto per il rinnovo prima semestrale e poi un altra per un annuale :roll:( non ho mai dato l'ok inserendo la password quindi non so nemmeno perchè sono partite )
invece quando l'ho messa per l'abbonamento annuale a 114 euro sembra non abbia preso il pagamento
state sintonizzati per vedere l'evolvere dell'avvincente trama ......:evil:......

Ultima modifica:

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.331
1.549
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
grazie QQ7 !!!o-o

fatto abbonamento annuale con il tuo codice sconto :eek:xxxx

le ultime parole famose......su paypal non c'è l'addebito......su rouvy non c'è l'aggiornamento della nuova scadenza.....in compenso su libero mi sono arrivate due mail da rouvy dove si congratulano con il sottoscritto per il rinnovo prima semestrale e poi un altra per un annuale :roll:( non ho mai dato l'ok inserendo la password quindi non so nemmeno perchè sono partite )
invece quando l'ho messa per l'abbonamento annuale a 114 euro sembra non abbia preso il pagamento
state sintonizzati per vedere l'evolvere dell'avvincente trama ......:evil:......
ce l'ho fatta.......mi mancava l'ultimo ok alla sottoscrizione dopo aver pagato con paypal...insomma un vero e proprio pirla
sono così felice che vorrei partecipare alla corsa di domattina all'alto dell'angliru ......
però vorrei scegliere l'opzione bici " Graziella " , come il Maranga ( video di gcn ) sullo zoncolan :==

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
ce l'ho fatta.......mi mancava l'ultimo ok alla sottoscrizione dopo aver pagato con paypal...insomma un vero e proprio pirla
sono così felice che vorrei partecipare alla corsa di domattina all'alto dell'angliru ......
però vorrei scegliere l'opzione bici " Graziella " , come il Maranga ( video di gcn ) sullo zoncolan :==
Dai! ognuno va su con il suo ritmo...per me è un test per vedere se sono uscito dal long covid, magari esplodo dopo 500 mt!