ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Uno dei riquadri nella pagina iniziale della app indica i percorsi consigliati in base al numero di ciclisti attivi, e nella lista degli eventi vedi il numero degli iscritti.

Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.553
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
si quello lo so
provo a spiegarmi meglio che certe volte nemmeno io mi capisco quando parlo ......o scrivo

tra i miei giri preferiti ( ne ho selezionati una trentina ) non riesco a vedere se ci sono dei partecipanti al momento di andare sui rulli se non digitando singolarmente ogni percorso
e questa è una procedura troppo lunga ovviamente
ora chiedo, non cè una pagina riepilogativa , con tutti i percorsi , indicanti km e dsl totale e anche il numero di ciclisti impegnati in quel momento a pedalare
chiedo troppo?

p. s
Mamiky, sai che il percorso che ho fatto più volte su rouvy è tuo ! si tratta del Blockhaus marathon ( il medio ) . di norma a sessione faccio dal 20 km al 60 ,
quando invece mi voglio far male faccio il lungo , sempre dal 20 km , completo di roccamorice e fonte tettone
abitando a santa teresa di spoltore per quasi 6 mesi l'anno conosco ogni curva e devo dire che rouvy rispecchia molto fedelmente la pendenza
tu sei di pescara?

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
No, io sto sul Gargano ma quando posso vado in giro per l'Italia a filmare. Ricordo benissimo quella Granfondo, da cui ho ricavato 4 bellissimi percorsi. Se ti interessa faremo il percorso completo di 135km giorno 11 gennaio in Group Ride e videoconferenza. Un evento speciale a cui non dovresti mancare

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.553
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
135 km sui rulli???!!!!!

scusa ma in media io per fare 43 km nel medio con 1100 metri di dislivello ci metto 2 ore precise
quando faccio il lungo , 49 km con 1800 metri di dislivello ci metto 2h 52 minuti

ora secondo te, se io dovessi fare quello che mi proponi quanti giorni dovrei stare in bicicletta per finirlo ?!!!

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
...non sai che ti perdi

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Mi sa di sì
A parte gli scherzi, la tua è una richiesta assolutamente legittima, ma non ho visto una pagina del genere su Rouvy ...

Reactions: lechuzo2008

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.825
2.902
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Beh considera che con "poca fatica" viaggi alla velocità di chi tira davanti :)

Reactions: mamiky

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Qualcuno mi può illuminare sui percorsi Omnimode ?
In pratica si hanno più visuali da prospettive diverse ?
Grazie
Omnimode è l'ultima novità di Rouvy, implementata da Giovedì scorso:
adesso ce ne sono pochi, ma a breve ne saranno moltissime di routes filmate con Cam 360.
L'applicazione Rouvy aggiornata presenta dei pulsanti, con cui puoi decidere l'angolazione e la prospettiva della visuale.
Ovviamente saranno attivi solo se si sceglie la route con questa ultima tecnologia.
Per maggiori info:

Reactions: pensopositivo

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Bella ! Questa mi era sfuggita

Reactions: mamiky

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ciao,
mi presento velocemente dicendo che leggendo i vostri commenti ho rispolverato dopo anni il mio account in BDC forum spero di imparare dalle vostre esperienze in ROUVY o essere utile con la mia modesta esperienza da Ambassador non porta pena

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Anche a voi ogni tanto carica le attività sul diario ma non le invia correttamente a Strava e Garmin? A me è successo ieri, già provato a fare il resend dal sito ma nulla...
A me è successo un paio di settimane fa.. non c'era verso di trasmettere l'attività a Strava. Alla fine ho disassociato l'account Strava e successivamente riassociato. Ad oggi non ho più notato problemi.

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
A me è successo un paio di settimane fa.. non c'era verso di trasmettere l'attività a Strava. Alla fine ho disassociato l'account Strava e successivamente riassociato. Ad oggi non ho più notato problemi.
Dal web ho riprovato ed è andata oggi.

Bello Rouvy, però mannaggia se è indietro rispetto a Zwift come completezza di programma e facilità d'uso.