ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io so' schiantato stamani vs 2.. ma più che altro non sono una sega in forma, non reggo i 280w nemmeno per 10'
Già fatto e non posso che confermare. E mi hanno invitato in un altro "raduno" fra compagni di squadra
Il problema è che essendo tutti reclusi in casa non puoi neanche inventarti una scusa per non partecipare!

:doh:

Peraltro non hai neanche modo di rifiatare.....personalmente, certi ritmi non li faccio spesso, altrimenti mi passa il divertimento.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ok, grazie.
Come risoluzione video e come scorrevolezza immagini com'è?


Io uso Apple sia con IPAD 11" PRO 2018 che con MacBook Pro 2018 . Ho una buona connessione ADSL , non la fibra , e i video con la versione Premiun sono in HD , io per un di più a volte scarico i video per poi usare in secondo tempo . Al momento non ho avuto problemi da ottobre scorso . o-o
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao ho appena scaricato Rouvy e domani vorrei provarlo mi stavo chiedendo come si sincronizza Rouvy con Strava?


Apri Rouvy con il login sulla destra vedrai il tuo avatar , il segno + e l'ingranaggio , clicca su ingranaggio e alla voce Cloud puoi attivare sincronizzazione su STRAVA e TRAININGPEAKS e altre piattaforme . Non puoi importare direttamente si Garmin Connect ma solo manualmente. Buon rullate o-o
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buonasera a tutti. Oggi ho attivato il codice di GCN per il mese di prova e ho provato a fare il valparola da cortina. Il video è andato in maniera fluida tranne all'inizio dove avevo provato qualità alta(forse il mio vecchio iPad non regge) mentre a medio tutto ok. Come esperienza non è stata male, il grosso problema purtroppo è che utilizzando il mio vecchio "cancello" sul rullo tacx neo con rapporto più agile 39x25 nelle pendenze maggiori all'8% anche spingendo la cadenza è troppo bassa. C'è la possibilità, come su zwift e altri simulatori, di modificare la "difficoltà" delle salite? Non mi sembra di aver trovato l'opzione purtroppo. Grazie
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
In pratica,come si fa a pagare un abbonamento e dividerne l’utilità con un altro?
Ti rilascia un codice che è possibile dare ad un altro utente?

Rouvy ha proprio l’opzione family.
C’è un utente master che paga e che dalle impostazioni dell’account può inserire fino a 2 componenti del nucleo familiare..
C’è un limite di 5 dispositivi.
L’opzione compare appena esci dal periodo di prova.
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Buonasera a tutti. Oggi ho attivato il codice di GCN per il mese di prova e ho provato a fare il valparola da cortina. Il video è andato in maniera fluida tranne all'inizio dove avevo provato qualità alta(forse il mio vecchio iPad non regge) mentre a medio tutto ok. Come esperienza non è stata male, il grosso problema purtroppo è che utilizzando il mio vecchio "cancello" sul rullo tacx neo con rapporto più agile 39x25 nelle pendenze maggiori all'8% anche spingendo la cadenza è troppo bassa. C'è la possibilità, come su zwift e altri simulatori, di modificare la "difficoltà" delle salite? Non mi sembra di aver trovato l'opzione purtroppo. Grazie

Si puoi ridurre la difficoltà delle salite, ma solo in modalità training..
almeno su Rouvy AR c’è l’opzione nelle impostazioni..
 

novastories

Novellino
28 Marzo 2019
6
1
39
Moncalieri
Visita sito
Bici
Cube Nuroad Race 2019
Buonasera a tutti, come si fanno, da Pc, a impostare dei rulli non Smart? da iphone è possibile mentre da Pc no, mi chiede obbligatoriamente di collegareun trainer interattivo. Da iphone non vorrei usarlo per la mancanza del modulo ANT+ che mi permette di collegare la fascia cardio. Sul Mac non posso collegarlo perchè il modulo ANT+ non è supportato e purtroppo ho il bt fuori uso. Grazie dell'aiuto.
 

DANIEL80

Novellino
27 Marzo 2020
5
0
43
Perugia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Buonasera a tutti,
siccome sono nuovo su questo forum e "neofita nel'ambito ciclismo" vorrei sapere informazioni e pareri sui vari software in merito.
Vorrei provare ROUVY ma ho visto che ci sono anche altri programmi come ZWIFT BKOOL ecc....
Quale mi consigliereste?
Premesso che non mi interessa farmi vedere o condividere sui social....!!!!
Sto cercando qualcosa che mi possa far trascrivere le tabelle di allenamento da carta a simulatore,fare i vari test tipo FTP ecc...
GRAZIE
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Aspetta, Master+2 utenti su massimo 5 dispositivi.

Non 5 utenti.
Per il resto sono account uguali, solo che uno solo paga.
Un po’ come netflix o spotify

Giusto,
scusa, avevo sbagliato a scrivere....totale 3 utenti (1 master e 2 slave ed hanno comunque stessi diritti) max 5 dispositivi, tutto chiaro, grazie ancora!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ikarus88

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Buonasera a tutti, come si fanno, da Pc, a impostare dei rulli non Smart? da iphone è possibile mentre da Pc no, mi chiede obbligatoriamente di collegareun trainer interattivo. Da iphone non vorrei usarlo per la mancanza del modulo ANT+ che mi permette di collegare la fascia cardio. Sul Mac non posso collegarlo perchè il modulo ANT+ non è supportato e purtroppo ho il bt fuori uso. Grazie dell'aiuto.

devi collegare il sensore di velocità..devi prendere un adattatore ant+ o bluetooth (se quello del mac è rotto)