ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.155
6.045
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
E' un modo differente di pedalare, credo decisamente più agile a parità di watt, @jokerout potrà confermarcelo.
Io ho inserito come rilevatore pm per leggere la potenza,disconnettendo completamente il trainer,per fare i miei work out da scheda e per avere la cadenza libera a mio piacimento.
Gestirò la resistenza del rullo tramite il Garmin che è connesso al direto.
Così quando ho da fare lavori in salita aumenti la resistenza appunto dal 520.
Così facendo Vedo i video da Rouvy solo per farmi passare meglio gli allenamenti più pallosi come quelli in agilità e fartlek,o semplicemente recuperi attivi in z1.

Ultima modifica:
Reactions: dyames

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Penso che l'avatar dovrebbe muoversi più velocemente, ma non dovrebbe variare la resistenza del rullo perché credo sia smart ma non Fe-c

D

Deleted member 120944

Guest

Beh dipende da quanto dista la presa a muro della casa di tua suocera al punto dove tu fai i rulli , non è una soluzione sicura con una prolunga visto che sei a 220v .

Non serve che colleghi al router i powerlink , basta che sono inseriti in una presa a muro della casa e l'altra nella presa del box/cantina /garage dove decidi di fare i rulli .

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Non serve che colleghi al router i powerlink , basta che sono inseriti in una presa a muro della casa e l'altra nella presa del box/cantina /garage dove decidi di fare i rulli .

Scusa, e come arriva la rete al primo powerline?
la prima powerline deve necessariamente essere collegata al router/modem altrimenti la seconda non riceve la rete internet..

D

Deleted member 120944

Guest
Appunto intendevo dire che se porto i rulli in giardino, con il portatile, se attacco alla presa questo accessorio prendo il segnale dell’access point che sta al piano di sopra giusto ?

Se la linea elettrica è la stessa e metti i 2 powerlink si creerà una linea nuova WIFI/Ethernet con nuova denominazione , esempio in casa hai Fastweb e con la nuova avrai Tp_Link con una serie di numeri e caratteri , ecco con la password che troverai nella confezione ti colleghi e mettendo in privata non avrai sovraccarichi di ogni tipo.

Reactions: Marcolino1976
D

Deleted member 120944

Guest
la prima powerline deve necessariamente essere collegata al router/modem altrimenti la seconda non riceve la rete internet..

Una presa a muro della casa dove tu hai più facilità di visionare se ti si spengono i Led.

Allegati

• IMG_0829.jpg
    260,5 KB · Visite: 27

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Una presa a muro della casa dove tu hai più facilità di visionare se ti si spengono i Led.

scusa, non capisco la riposta.

la powerline trasferisce tramite rete elettrica la rete internet.
Si compone di due elementi, la prima “in ingresso” e la seconda “in uscita”..
Se tu attacchi le due powerline in due prese diverse, senza collegare la master al modem, la slave riconoscerà la master, ma non trasferirà la rete internet..

D

Deleted member 120944

Guest

Ti ho messo una foto del mio allaccio questa è in casa , nel garage è uguale ma a presa a muro . funziona da 100.
Il modem che hai non lo sfiora neppure . Poi se hai altri modelli non so , ma i migliori in assoluto per fare questa operazione sono quelli che ho scritto io . Ne avrò provati 5/6 di ogni marca e modello per fortuna c'è SANAMAZON .

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici

quello segnato in rosso è un cavo ethernet collegato, con ogni probabilità, al Modem/router.

Se non è il modem è un access point collegato a cascata al modem.... ma da li la rete arriva..

Allegati

• 6B207C6F-E36A-4D1E-9F12-6E2893DBB251.jpeg
    293,1 KB · Visite: 19
D

Deleted member 120944

Guest
quello segnato in rosso è un cavo ethernet collegato, con ogni probabilità, al Modem/router.

Se non è il modem è un access point collegato a cascata al modem.... ma da li la rete arriva..

Ho controllato meglio ,?il cavo Ethernet è collegato al power link ma non al Router Fastweb. Leggendo le istruzioni andava collegato alla prima configurazione e poi io ho scollegato. Unica accortezza di controllare sempre che ci siano i led attivi altrimenti è un po’ uno sbattimento a rifare il pair.

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici

Che modello di powerline hai?

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
I powerlink che ho avuto io comunicavano fra loro, uno andava collegato al router per portare l'accesso internet sulla rete elettrica e l'altro viceversa dalla rete elettrica portava internet al PC.
Se nessuno dei due comunica con il router non capisco come tu faccia ad accedere ad internet. Non è che hai un condomino che ha il suo powerlink collegato al suo router e i tuoi parlano con quello e stai usando la rete di qualcun altro? Oppure possono collegarsi anche wifi al router quindi il più vicino al router ce la fa? Mi incuriosisce questa cosa