Spero di esserci...Group Ride Venerdì 8 alle 17, percorso vallonato 26 km al 3% medio con 665 d+. Passo 2.2/2.5 con punte al 3
Spero di esserci...Group Ride Venerdì 8 alle 17, percorso vallonato 26 km al 3% medio con 665 d+. Passo 2.2/2.5 con punte al 3
Ho creato un gruppo su discordio ci sono
ma si riesce a chattare mentre facciamo il percorso ?
Rouvy AR all'avvio non ha nessun evento in elenco, in questo momento. Neanche a voi? Problema generalizzato ?Ho creato un gruppo su discord
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
Rouvy AR all'avvio non ha nessun evento in elenco, in questo momento. Neanche a voi? Problema generalizzato ?
Ciao scusa, ho letto ora, noi abbiamo fatto la Group ride regolarmente senza problemiHo visto che avete fatto la Group ride regolarmente,
Sono uscito da AR e ora non riesco ad entrare al login : " impossibile contattare il server"
Avevo appena aggiornato l'app ( ora versione 1.6.8), qualcuno ha aggiornato ed entra ?
Per caso hai aggiornato l'app? (Se entri da Android)Ciao scusa, ho letto ora, noi abbiamo fatto la Group ride regolarmente senza problemi
No, è da un po’ che su ios non mi chiede aggiornamenti, non so se android è differentePer caso hai aggiornato l'app? (Se entri da Android)
Provo a entrare su Rouvy Workout e mi loggo, da Rouvy AR no :(
ci sono due app:Buongiorno, anche a me è stata consigliata questa app per il mio rullo interattivo,,,
Quando apro app store mi da addirittura 3 risultati per rouvy...
quale scarico?
A me nn interessa l'aspetto social della app, ma solo allenarmi da solo, è opossibile una volta scaricata l'app (su tablet) far funzionare il rullo anche senza essere connessi a una rete wi-fi? Diciamo tenendo il tablet off-line...
Mi elencate, secondo voi, i principali vantaggi di questa app, che avrei con un abbonamento premium?
Grazie
Grazie @dyames , mi hai già consigliato in altri thread, e devo ammettere che tu in fatto di diavolerie elettroniche sei un passo avanti a tutti!!!ci sono due app:
1 - Rouvy workout
2- RouvyAR
(la terza dovrebbe essere Rouvy workout mobile per il cellulare)
La differenza tra le due:
1 - seguire tutti i progressi fatti su Rouvy
- vedere tutte le corse disponibile con specificati tutti i dati del percorso ed eseguirli
- vedere i vari challenge per la progressione in carriera
- eseguire workout precaricati da Rouvy o in sincronizzazione con TrainingPeaks
- eseguire il Test FTP
- vedere le attività svolte
2 - Eseguire solo corse in Training mode o Time Trial ( la differenza sta che in Training mode puoi spostarti lungo il
percorso a piacimento, in Time trial parti e finisci)
- partecipare ad eventi organizzati o Group Ride
Le differenze fondamentali sono queste
Per allenarti senza wifi, devi scaricarti prima la corsa desiderata e poi lo puoi utilizzare offline
Vantaggi, dipende da cosa vuoi, Io personalmente seguo degli allenamenti personali con app dedicata e uso i tracciati solo come visione dei percorsi, la potenza me la gestisce l’app del rullo, Rouvy regola la mia velocità in base alla potenza espressa e del rapporto w/kg impostato e trovo Rouvy molto più stimolante rispetto a Zwift che a mio avviso è più videogioco.
Poi ogno tanto partecipare a qualche evento alla fine è divertente
Sinceramente è capitato anche a me in alcune corse e non ti so dare una spiegazioneTi ringrazio dell invito ,ma ho ripreso ,si fa per dire , a pedalare ( su rulli ) da lunedì ( due volte , mi sto preparando, sempre per dire ), alla 10 km di corsa che si terrà prima della venicemarathon il 24.
Altra cosa quel percorso l'ho già fatto ,lo puoi vedere dal mio training diary ,il 1° gennaio ,però se lo cerco tramite le Route record non compare ,come mai ?
purtroppo mangiando verso le 16.00 non riesco a parteciparePer venerdì, stesso orario dell’altra volta alle 17 Group Ride - Imola 2.2/2.5 W/kg
IMOLA VIRTUAL TOUR
Un tour virtuale per scoprire insieme le bellezze paesaggistiche di questo spettacolare spicchio di Romagna. Partendo dall’autodromo Enzo e Dino Ferrari, percorreremo la pista in senso orario prima di addentrarci nelle verdi e dolci colline romagnole. Pedaleremo lungo lo stesso percorso dei mondiali di ciclismo su strada vinti nel 2020 dal francese Alaphilippe, affronteremo una serie di divertenti “mangia e bevi” e le due brevi, ma impegnative salite, prima di rientrare nell’autodromo di Imola dove ci attenderanno gli ultimi tre chilometri di questa bellissima pedalata.
Quando vado su strada invece il cambio è perfetto .