Taglia M aderente su 175 cm e 75 kgC'è l’hai già? Come veste ?
Taglia M aderente su 175 cm e 75 kgC'è l’hai già? Come veste ?
Si lo so ..Sono un assiduo ascoltatore della radio ,io e Linus siamo quasi coetaneiLe iscrizioni scadono domani alle 18
Da quando la fanno virtuale ho tutte le maglieSi lo so ..Sono un assiduo ascoltatore della radio ,io e Linus siamo quasi coetanei
Sono un pelo di più 176x77 dici che va bene la M .?Taglia M aderente su 175 cm e 75 kg
Sono un pelo di più 176x77 dici che va bene la M .?
Fatto , aspettatemiiiiii!!!!Le iscrizioni scadono domani alle 18
Se la mail con cui sei iscritto a Endu è diversa da quella di Rouvy puoi avere dei problemi, è successo anche a me e ho fatto una nuova iscrizione a Rouvy cambiando l’indirizzo mail.Ragazzi io mi sono registrato alla Deejay 100 direttamente dal loro sito, fatto il pagamento su Endu ovviamente e tutto ok l’iscrizione sul sito Deejay, però se apro l’applicazione Rouvy su PC, seleziono l’evento e mi compare la scritta “ Registrati”…. Come mai?
Io 173cm X 69 kg ho preso la L e mi va bene.Sono un pelo di più 176x77 dici che va bene la M .?
La mail è la stessa, non riesco a capire, connesso anche Endu a Rouvy ma non cambia nullaSe la mail con cui sei iscritto a Endu è diversa da quella di Rouvy puoi avere dei problemi, è successo anche a me e ho fatto una nuova iscrizione a Rouvy cambiando l’indirizzo mail.
Ma le mail di avvenuta registrazione ti sono arrivate?Niente da fare… su Rouvy non risulto registrato a nessun evento, nonostante le mail siano uguali su Endu…. Buttati 25 euro per niente….
di defalut dovrebbe salvare i video nella SDSu un samsung s10 è possibile salvare i video che si scaricano sulla memoria sd? Che sulla memoria interna i video in fullhd non riesco a scaricarli per via dello spazio insufficiente
Si alla fine ho preso anch'io la LIo 173cm X 69 kg ho preso la L e mi va bene.
E su ENDU hai verificato se compare l'iscrizione ? Su Rouvy ora ci sono 1010 iscritti , su ENDU 1049Ma le mail di avvenuta registrazione ti sono arrivate?
Solo da parte di Endu ovviamente… da Rouvy nienteMa le mail di avvenuta registrazione ti sono arrivate?
Direi di scrivere subitoSolo da parte di Endu ovviamente… da Rouvy niente
Ci provo, ma mi sa che ormai è tardi…Direi di scrivere subito
Se hai bisogno di supporto scrivi una mail a [email protected] oppure scrivi in chat Whatsapp o Telegram al numero +39 340 4161503.