ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
  • Mi piace
Reactions: andrea182

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Una domanda sulle gare/eventi, da dove si vede il kilometraggio?
È sempre legato al percorso?
Perché vedo, sull'app companion, anche gare da 10 km più o meno.
Non capisco se la lunghezza gara sia la stessa o se si tratta di un circuito
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Una domanda sulle gare/eventi, da dove si vede il kilometraggio?
È sempre legato al percorso?
Perché vedo, sull'app companion, anche gare da 10 km più o meno.
Non capisco se la lunghezza gara sia la stessa o se si tratta di un circuito
Al momento mi sa che da app Companion non sia indicato se e' un circuito, lo vedi solo da web andando nell'elenco delle Race sotto Laps
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Una domanda sulle gare/eventi, da dove si vede il kilometraggio?
È sempre legato al percorso?
Perché vedo, sull'app companion, anche gare da 10 km più o meno.
Non capisco se la lunghezza gara sia la stessa o se si tratta di un circuito
ricorda che è ancora una app in fase beta e deve essere ancora molto migliorata ;-)
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ragazzi riguardo alla Deejay 100 di domenica, quando verranno spedite le maglie?? Chi le spedisce?
a me sono arrivate con bartolini, spedite da una società di bologna. Considera che ho ordinato il 31 ottobre e sono arrivate la settimana prima dell'evento.
Tranquillo la riceverai a breve, ormai il grosso degli ordini è smaltito
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Aggiornamento sul problema relativo all'utilizzo di Rouvy con il pm della bici:
L'assistenza mi aveva suggerito di collegare il pm all'app Favero ed in seguito connetterlo a Rouvy ed in quel modo avrei dovuto risolvere, ho fatto la prova ben sapendo che sarebbe stata perfettamente inutile in quanto il problema deriva dalla logica di funzionamento del software, ma tant'è.
Ovviamente non è cambiato assolutamente nulla, ho quindi scritto nuovamente all'assistenza dicendo anche che sono a conoscenza di altre persone che riscontrano il medesimo funzionamento, quindi non si tratta di un problema di configurazione.
Attendiamo sviluppi.
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Aggiornamento sul problema relativo all'utilizzo di Rouvy con il pm della bici:
L'assistenza mi aveva suggerito di collegare il pm all'app Favero ed in seguito connetterlo a Rouvy ed in quel modo avrei dovuto risolvere, ho fatto la prova ben sapendo che sarebbe stata perfettamente inutile in quanto il problema deriva dalla logica di funzionamento del software, ma tant'è.
Ovviamente non è cambiato assolutamente nulla, ho quindi scritto nuovamente all'assistenza dicendo anche che sono a conoscenza di altre persone che riscontrano il medesimo funzionamento, quindi non si tratta di un problema di configurazione.
Attendiamo sviluppi.
Cioè, praticamente saresti dovuto passare con il PM prima per la app proprietaria Favero e dalla App Favero a Rouvy?
In ogni caso hai ragione, È proprio la logica con la quale lavora Rouvy a non essere corretta.
Vediamo se risolveranno.
Rimango sintonizzato.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Cioè, praticamente saresti dovuto passare con il PM prima per la app proprietaria Favero e dalla App Favero a Rouvy?
In ogni caso hai ragione, È proprio la logica con la quale lavora Rouvy a non essere corretta.
Vediamo se risolveranno.
Rimango sintonizzato.
In realtà non si capiva cosa avrei dovuto fare, questo lo scarnomessaggio che hanno invito:

You must sync both pedals in the official Assioma app and then connect to ROUVY. Then It should work well.
Try it, please and let us know how it works.

Non si capisce come l'app Favero dovrebbe cambiare qualcosa, visto che si collega solo ai pedali e non a Rouvy, ma tant'è.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
penso intendano di impostare dall'app assioma (in impostazioni - compatibilità con app terze) in modo che unisca i dati in un solo pedale e trasmetta quelli.
2018-08-31-16.28.05_thumb.png
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
In realtà non si capiva cosa avrei dovuto fare, questo lo scarnomessaggio che hanno invito:

You must sync both pedals in the official Assioma app and then connect to ROUVY. Then It should work well.
Try it, please and let us know how it works.

Non si capisce come l'app Favero dovrebbe cambiare qualcosa, visto che si collega solo ai pedali e non a Rouvy, ma tant'è.
effettivamente non si capisce esattamente, ma magari intendevano proprio quanto descritto da @aratrus