Effettivamente nella tua schermata è dove pensavo che fosse, ma stamattina la mia installazione(PC) non me la visualizzava, boh misteri di Rouvy, grazie Antonio
Fai attenzione che lo trovi solo su pedalata libera e non sulle corse Time TrialUna curiosità, sono stato fermo con Rouvy da dicembre, pur facendo gli aggiornamenti non lo usavo, stamattina ho fatto una pedalata, ma dalle opzioni hanno tolto la possibilità di "settare" la percentuale di "Durezza" del rullo?
Ma questo parametro piú che cambiare la % di durezza, ti "spiana" le salite, quidni poi ti trovi con meno dislivello fatto. Almeno questo é quello che mi é successo l´unica volta che l´ho provato.c'è...c''è..
a me non capita, hai provato a vedere nei settaggi del pc (risparmio energetico)?altra cosa , il mio pc ogni 10 minuti circa , anche se e' collegato alla corrente, solo quando rullo, abbassa la luminosita'. mi tocca sempre toccare per repristinarla
capita anche a voi?
lo strano e' che capita solo quando utilizzo rouvya me non capita, hai provato a vedere nei settaggi del pc (risparmio energetico)?
A me succede, ma in allenamento perchè in giro libero non mi è mai successo, (PC colegato alla TV) che la TV si abbui completamente dopo 6/7 minuti dall'inizio dell'allenamento, praticamente va in stan by e devo muovere il mouse per riattivarla, per poi riabbuiarsi doopo altri 6/7 minuti.e' gia' da un paio di giorni che incrociando dei ciclisti nello stesso percorso non mi da' più la scia, ovvero non segnala i watt " risparmiati " , sia nella pedalata libera che in quella cronometrata. Non solo non li segnala, anche quando arrivo dietro al corridore l'intensita' della pedalata rimane quella. Devo agire sui settaggi per caso?
altra cosa , il mio pc ogni 10 minuti circa , anche se e' collegato alla corrente, solo quando rullo, abbassa la luminosita'. mi tocca sempre toccare per repristinarla
capita anche a voi?
mai successo! Assicurati che tra i dispositivi collegati a Rouvy il tuo trainer venga "visto" correttamente. Se usi protocollo ant+ ti consiglio di usare bluetooth. Per la tua luminosità del pc controlla bene i cablaggie' gia' da un paio di giorni che incrociando dei ciclisti nello stesso percorso non mi da' più la scia, ovvero non segnala i watt " risparmiati " , sia nella pedalata libera che in quella cronometrata. Non solo non li segnala, anche quando arrivo dietro al corridore l'intensita' della pedalata rimane quella. Devo agire sui settaggi per caso?
altra cosa , il mio pc ogni 10 minuti circa , anche se e' collegato alla corrente, solo quando rullo, abbassa la luminosita'. mi tocca sempre toccare per repristinarla
capita anche a voi?
Però con Rouvy, anche se scorre il video e si aggiornano i dati della corsa, il PC è come se non venisse usato, e se lo hai attivo il risparmio energia potrebbe intervenire. Prova a disattivarlolo strano e' che capita solo quando utilizzo rouvy
altrimenti non succede e io tengo acceso il pc una decina di ore al giorno almeno!
A me, con gli avatar, si.boh, non capisco , mi succede da un po' solo quando utilizzo rouvy
e per quanto riguarda la scia? a voi funziona?
"l'ultima versione ha ricevuto degli aggiornamenti in background per rendere ancora migliore la tua esperienza su Rouvy includendo un comportamento migliorato ed aggiornato quando farai click sul pulsante dettagli nel pannello delle sfide sulla dashboard principale".ho appena aggiornato all'ultima versione odierna 2.21.0 su PC, però non ho letto cosa hanno aggiornato. Non ho trovato novità, o mi son sfuggite? chi è riuscito a leggere il riquadro dell'aggiornamento?
Questo aggiornamento porta una nuova funzione PACED RIDE a cui puoi partecipare in qualsiasi momento. Per chi non è stato selezionato, non siate tristi. Se tutto funziona bene, ognuno avrà la possibilità di provarlo più tardi nella prossima uscita.ho appena aggiornato all'ultima versione odierna 2.21.0 su PC, però non ho letto cosa hanno aggiornato. Non ho trovato novità, o mi son sfuggite?
chi è riuscito a leggere il riquadro dell'aggiornamento?

"spiana" le salite nel senso che ne riduce la pendenza percepita, se faccio una salita al 10% con impostazione Durezza al 50% la percepiró come fosse al 5% ma la velocità del mio avatar sarà sempre in funzione della potenza che metto sui pedali ma riferita alla pendenza originale, il dislivello ovviamente rimane lo stesso.Ma questo parametro piú che cambiare la % di durezza, ti "spiana" le salite, quidni poi ti trovi con meno dislivello fatto. Almeno questo é quello che mi é successo l´unica volta che l´ho provato.
Mi sa che ricordavo male. Sono andato a controllare ed effettivamente il dislivello rimane lo stesso, solo che con la durezza al 70% il tempo impiegato era molto inferiore."spiana" le salite nel senso che ne riduce la pendenza percepita, se faccio una salita al 10% con impostazione Durezza al 50% la percepiró come fosse al 5% ma la velocità del mio avatar sarà sempre in funzione della potenza che metto sui pedali ma riferita alla pendenza originale, il dislivello ovviamente rimane lo stesso.