ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.204
3.312
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Il gruppo è accessibile?
è il gruppo del campionato RMC utilizzato per i reclami sulle gare, si accede tramite link di invito mandato ai partecipanti, ho posto la domanda ed è stato risposto che è un problema di Rouvy già conosciuto, ce ne sono diversi con lo stesso problema
al momento non hanno idea di come risolvere ma dicono comunque di segnalarlo all'assistenza Rouvy
 
  • Mi piace
Reactions: andrea182

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
700
336
68
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
è il gruppo del campionato RMC utilizzato per i reclami sulle gare, si accede tramite link di invito mandato ai partecipanti, ho posto la domanda ed è stato risposto che è un problema di Rouvy già conosciuto, ce ne sono diversi con lo stesso problema
al momento non hanno idea di come risolvere ma dicono comunque di segnalarlo all'assistenza Rouvy
Ok grazie , non è importantissimo, ma la cosa mi suonava strana
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ho usato Rouvy l'ultima volta 3-4 anni fa: app su pc windows collegato con cavo hdmi alla tv che, ai tempi, non era smart (o meglio, lo era ma con un sistema vecchiotto di sharp, che funzionava male)
ad oggi c'è qualche sistema migliore? app su tv android non funziona, app su smartphone android con schermo replicato su smart tv? continuo col cavo hdmi dal pc?
la soluzione migliore, per velocità, assenza problemi, risoluzione ecc, secondo le vs esperienza quale è?
grazie
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.204
3.312
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ho usato Rouvy l'ultima volta 3-4 anni fa: app su pc windows collegato con cavo hdmi alla tv che, ai tempi, non era smart (o meglio, lo era ma con un sistema vecchiotto di sharp, che funzionava male)
ad oggi c'è qualche sistema migliore? app su tv android non funziona, app su smartphone android con schermo replicato su smart tv? continuo col cavo hdmi dal pc?
la soluzione migliore, per velocità, assenza problemi, risoluzione ecc, secondo le vs esperienza quale è?
grazie
io uso la app da laptop, schermo da 17" e mi basta , un mio amico invece laptop collegato a TV con cavo HDMI
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Che droga sto programma! Mi sto talmente divertendo che sabato sono stato quasi felice che piovesse così ho avuto la scusa per non uscire e pedalare sui rulli!

Guardando alcuni video su GCN Italia vedo che si calcolano la FTP su Zwift con un ramp test. Su Rouvy non l'ho trovato, e c'è il classico test dei 20'. È corretto?

Lo avevo fatto un paio di mesi fa sull'app di Élite e ora volevo rifarlo su Rouvy, per vedere se c'è corrispondenza
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.745
8.204
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
se a qualcuno interessa, ho provato la trasmissione schermo a disposizione di chrome verso tv smart e funziona bene, senza particolari impostazioni: praticamente sostituisce il miracast di windows
basta aprire chrome - impostazioni - salva e condividi - trasmetti
selezionare il tv e origine schermo