sabby ha scritto:
se pensate che faccia male...non so a cosa.(visto che ci si va per un paio di secondi)......non lo fate...io avevo la curiosità e me la sono tolta....se voi non volete toglierla non lo fate!!!
nessuno dice che fai bene o che fai male (a parte i problemi di equilibrio a quelle frequenze) solo che non ci sembrava un dato molto indicativo visto che eri in discesa e con la bici normale... di conseguenza è quantomeno pensabile che tu stessi pedalando a vuoto...
se guardi il valore di McGee c'è scritto "as a trackie", cioè in pista... quindi vuol dire che aveva una bici a scatto fisso e effettivamente stava pedalando (non a vuoto).
certo siamo tra amici ci mancherebbe.....ma quando dici che il dato non ci sembra tanto indicativo,,,,..,,.non so per me comunque lo è e secondo me non tutti con una bici normale ci arrivano...in ogni caso per me lo è e quindi volevo raccontarlo a degli amici(anche se vistuali)......pero se vedi tutte le mie risposte io non ho mai parlato di scatto fisso ruota libera o cose del genere..........178 è un dato che non ho mai fatto ci sono arrivato e l'ho voluto scrivere tutto li!!!
e comunque, si parla per parlare, tanto la sera in bici ci monti te e fai (con tutto il diritto) quello che vuoi