News Rubate le bici della nazionale italiana ai mondiali di Roubaix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ma le hanno rubate come baguette sotto il braccio una ad una? in Italia siamo pieni di telecamere, droni che controllano chi corre sulla spiaggia, analizziamo i satelliti per vedere se il ciclista piscia lungo la strada e durante un mondiale spariscono 20 bici, mah?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ggghh
Se proprio proprio ci rimette qualcuno, sono i corridori, cui magari, dopo il secondo oro sulla stessa bici, Pinarello gliela avrebbe donata, ed avrebbero potuto tenerla a ricordo o venderla ad un collezionista serio/asta/beneficenza...
O barattarla per un Bidet...
Ah no!!!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quindi "qualcuno" ci rimette ;)
Se proprio proprio ci rimette qualcuno, sono i corridori, cui magari, dopo il secondo oro sulla stessa bici, Pinarello gliela avrebbe donata, ed avrebbero potuto tenerla a ricordo o venderla ad un collezionista serio/asta/beneficenza...
Vabbè se preferite vederla così va bene. Ormai le bici sono andate, io parlavo di soldi visto che è di quello che si stava discutendo.
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.059
728
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Credo che 20.000 a bici sia se vado in negozio a farmela fare uguale-uguale.
Il prezzo d'acquisto dei vari componenti da parte della Federazione (ammesso che le paghi) è molto inferiore.
Non so come funzioni, ma potrebbero esserci dei contratti di sponsorizzazione tali per cui le bici vengono date in uso da parte delle varie aziende.
Ovviamente il danno c'è (poi magari saranno anche assicurate per un certo valore) ma lo stimerei in cifre "relativamente" contenute.
Ma soprattutto non sappiamo chi questo danno lo sopporterà.
Il valore è il valore, se poi sia stato fatto un forte sconto o per via delle sponsorizzazioni le abbiano pagate meno non ne abbatte il valore
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.946
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Penso che quando si risponde a mille argomenti nella medesima discussione si può andare in confusione e capita di non capire quanto qualcuno ti stia dando ragione...ma probabilmente sono io che non sono in grado di spiegarmi

Questo il messaggio ironico che condivido in pieno

PS: quando qualcuno quota un messaggio non lo fa necessariamente per contestare, anche se troppo spesso il forum è usato così
concordo, se tu non sei in grado di spiegarti non è che io sia un aquila nel farlo! senza polemica cerco di fare delle domande proprio per capire "tra le righe" cosa stai cercando di dirmi. Ora al terzo tentativo l'ho capito!o-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono aumentate di valore. Ora valgono 600mila euro.:==
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Quindi niente furto di professionisti, niente furto su commissione, etc...Come ipotizzato dai più fantasiosi.

Semplicemente due ladri di polli Rumeni hanno trovato un furgone incustodito e hanno preso il loro contenuto.

Per loro era delle biciclette, belle, ma pur sempre biciclette.
 
  • Mi piace
Reactions: bughy

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quindi niente furto di professionisti, niente furto su commissione, etc...Come ipotizzato dai più fantasiosi.

Semplicemente due ladri di polli Rumeni hanno trovato un furgone incustodito e hanno preso il loro contenuto.

Per loro era delle biciclette, belle, ma pur sempre biciclette.
belle ma senza freni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.