News RULE Components: una nuova realtà nel mondo della componentistica ciclo

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.976
1.544
Visita sito
Selle 3D, nastri e una gamma completa di prodotti di alta qualità sono il biglietto da visita di una nuova azienda che si propone nel mondo ciclo: RULE Components. [Comunicato stampa] Frabosa Sottana (CN), 5 marzo 2025 – Il mercato della componentistica ciclo accoglie un nuovo protagonista: RULE Components, azienda...
Leggi tutto...

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.247
6.669
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Boh, "nastri manubrio, camere d’aria, pastiglie freni e kit di ogive e spine, tutti sviluppati con tecnologie all’avanguardia"... A me non pare che si tratti di prodotti che richiedano chissa' quali tecnologie, ma di prodotti a basso valore aggiunto comprati in bulk su Aliexpress. Pure le selle 3D, insomma, su Ali e' pieno e te le tirano appresso per trenta euro...

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
882
649
italia
Visita sito
Bici
trek
Poi eh, pure l'indirizzo e' palesemente l'appartamento di chiunque ci sia dietro. Dubito questi abbiano un qualche stabilimento produttivo o di R&D.

Io voto "coppia di persone che hanno deciso di provare a vendere roba da aliexpress spacciandola per 'made in italy".

Vedi l'allegato 481188
e hanno pure pagato un botto di pubblicità su tutte le testate ciclistiche

• Mi piace
  • Wow
Reactions: carab and robeambro

turo91

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2015
1.267
1.097
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Poi eh, pure l'indirizzo e' palesemente l'appartamento di chiunque ci sia dietro. Dubito questi abbiano un qualche stabilimento produttivo o di R&D.

Io voto "coppia di persone che hanno deciso di provare a vendere roba da aliexpress spacciandola per 'made in italy".

Vedi l'allegato 481188

Ogni tanto il dropshipping torna di moda

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.926
10.330
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Vedi l'allegato 481188
la foto è di settembre 2023 comunque

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.721
5.410
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Vero.. ma per qualcosa di buono ci vuole un filo più di 30 euro.
Ne ho presa una da poco e devo dire che non è male.. 46€ però, ma ben fatta e leggera.

Sicuro, il problema è che continuano a spararci comunicati su chissà quale tecnologia spaziale viene impiegata, sugli studi fatti e sui vantaggi prestazionali quando invece per la stragrande maggioranza delle cose si tratta di gigantesche supercazzole o-o

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.494
12.349
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi sa che sono gli stessi

l'indirizzo è uguale e anche qua uno dei soci è Nicola Percivaldi che viene menzionato nell'articolo

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
882
649
italia
Visita sito
Bici
trek

l'indirizzo è uguale e anche qua uno dei soci è Nicola Percivaldi che viene menzionato nell'articolo
da regola a rule ci passa google translator

Puni

Gregario
16 Settembre 2023
644
522
65
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago

Nicola Percivaldi for president

• Haha
Reactions: lupin IV