Ciao, mi sto interessando a dei rulli per l'inverno e mi sono imbattuto nel modello HOME TRAINER IN'RIDE 100. Costo: 99 euro. Qualcuno li ha provati? https://www.decathlon.it/p/home-trainer-in-ride-100/_/R-p-14683?mc=8402844