erman67
Pedivella
- 25 Luglio 2014
- 461
- 5
- Bici
- Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Sì .. sì ... certo ... le mie sono considerazioni vendendo che la bici viene fissata in un punto dove non è studiato che sia fissata e dove le forze agiscono dove, e in maniera che, non dovrebbero agire. E', come dici, solo un parere, vedendo come si muoveva una bici montata su di un rullo fisso, che però non mi ha lasciato una "buona sensazione".
D'altra parte è anche solo un parere dire che non capiterà mai che si possa rompere su di un rullo fisso e che le probabilità di una rottura siano zero
E, nel dubbio, visto che ci sono anche altre alternative non vedo perché non vagliarle ... perché se posso accettare che una bici mi si rompa mentre ne faccio un uso del tutto normale ma molto gravoso (leggasi le nostre strade "disastrate") mi scoccerebbe di più se si rompesse perché ne ho fatto un uso "scorretto" e non previsto ... ma sono considerazioni personali ovviamente :)
D'altra parte è anche solo un parere dire che non capiterà mai che si possa rompere su di un rullo fisso e che le probabilità di una rottura siano zero
E, nel dubbio, visto che ci sono anche altre alternative non vedo perché non vagliarle