ho acquistato da un mese il simulatore della tacx i fortius,devo dire che e' molto divertente e il tempo passa senza sentire troppo la fatica anche se in realta' si suda da morire.La mia prima impressione e' che pero' in proporzione ,a parita' di pendenza ,mi sembra di fare meno fatica che sulla strada,voi cosa ne dite a cosa attribuireste questa mia sensazione?Sono arrivato a fare anche 2 ore e 47 min per 81 km
della san remo e devo dire che mi sono divertito un sacco,certo all'aperto e' meglio pero' quando il tempo e' brutto e si ha poco tempo e' il massimo.:-)
della san remo e devo dire che mi sono divertito un sacco,certo all'aperto e' meglio pero' quando il tempo e' brutto e si ha poco tempo e' il massimo.:-)
il mio e' impostato sullo 0.0