rulli con simulatore

danmark

Novellino
13 Febbraio 2007
95
0
gr
Visita sito
Scusate se insisto ma vorrei sentire dai possessori del fortius, quali sono le differenze tra imagic e fortius e che differenza c'è con il simulatore della Elite o di altri che non conosco? I prezzi ufficiali differiscono molto tra la rete e un commerciante normale? Rispetto ai simulatori da manubrio, per intendersi quelli che hanno dei programmi di allenamento e anche dei test da fare, questi con i video motivano veramente di più? Il software e tutto il marchingenio deve per forza esere attaccato ai rulli della stessa ditta o si può usare una spibike in modo che con gli opportuni movimenti possa essere utilizzata da tutta la famiglia?
Infine dovendo scegliere avendo un budget limitato optereste per un simulatore od un'elettrostimolatore?
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Scusate se insisto ma vorrei sentire dai possessori del fortius, quali sono le differenze tra imagic e fortius e che differenza c'è con il simulatore della Elite o di altri che non conosco? I prezzi ufficiali differiscono molto tra la rete e un commerciante normale? Rispetto ai simulatori da manubrio, per intendersi quelli che hanno dei programmi di allenamento e anche dei test da fare, questi con i video motivano veramente di più? Il software e tutto il marchingenio deve per forza esere attaccato ai rulli della stessa ditta o si può usare una spibike in modo che con gli opportuni movimenti possa essere utilizzata da tutta la famiglia?
Infine dovendo scegliere avendo un budget limitato optereste per un simulatore od un'elettrostimolatore?

Andando per ordine:
La differenza tra imagic e fortius è il sistema frenante, il secondo permette di simulare pendenze maggiori, e nelle fasi di discesa è il motore che spinge la ruota.
Il rullo elite non l'ho mai provato. Credo si equivalga al fortius.
I video ti aiutano parecchio ( mi è cxapitato di fare quasi 2h).
Devi obbligatoriamente assemblare il rullo con una bici(anche mtb)
Vai con il rullo...
 

danmark

Novellino
13 Febbraio 2007
95
0
gr
Visita sito
2h 47'????:azz

io sul mio rullo elite in&out più di 50 min non riesco a starci....avrei tanto voluto comprarmi quel rullo della tax ma dovevo fare con i miei soldi quindi il budget era limitato...appena l'ho proposto ai miei ci sono state due reazioni diverse..."a me tu' mi sembri grullo!"(mio babbo) e "quanto??????lasciali da parte e risparmiali per il futuro...." (mia madre)

Dev'essere propio bello...

Divertiti anche per me!!!
Questo che hai te della elite è quello con il simulatore, e quindi quanto costa?