Mi sapete dire quali differenze ci sono tra i vari simulatori sul mercato?
Se li avete recuperati su ebay vi sono arrivati con le istruzioni in italiano?
Se li avete recuperati su ebay vi sono arrivati con le istruzioni in italiano?
Scusate se insisto ma vorrei sentire dai possessori del fortius, quali sono le differenze tra imagic e fortius e che differenza c'è con il simulatore della Elite o di altri che non conosco? I prezzi ufficiali differiscono molto tra la rete e un commerciante normale? Rispetto ai simulatori da manubrio, per intendersi quelli che hanno dei programmi di allenamento e anche dei test da fare, questi con i video motivano veramente di più? Il software e tutto il marchingenio deve per forza esere attaccato ai rulli della stessa ditta o si può usare una spibike in modo che con gli opportuni movimenti possa essere utilizzata da tutta la famiglia?
Infine dovendo scegliere avendo un budget limitato optereste per un simulatore od un'elettrostimolatore?
Scusa ma 560 dove e compreso cosa?No, 560 il fortius (anche meno)
Il powertap è un altro simulatore?Lo penso anchio, ne sento sempre parlare un gran bene, personalmente sono stato indeciso a lungo se "investire" su un powertap o prendere il Fortius, alla fine ho scelto il primo :-) ma devo dire che la curiosità di provare questo rullo mi è rimasta![]()
Questo che hai te della elite è quello con il simulatore, e quindi quanto costa?2h 47'????![]()
io sul mio rullo elite in&out più di 50 min non riesco a starci....avrei tanto voluto comprarmi quel rullo della tax ma dovevo fare con i miei soldi quindi il budget era limitato...appena l'ho proposto ai miei ci sono state due reazioni diverse..."a me tu' mi sembri grullo!"(mio babbo) e "quanto??????lasciali da parte e risparmiali per il futuro...." (mia madre)
Dev'essere propio bello...
Divertiti anche per me!!!
Scusa ma 560 dove e compreso cosa?
Ho visto, e la domande sono:-
le istruzioni sono in ita ed è complicato l'assemblaggio?
che rischi ci sono per il telaio?
grazie 1000