Hmmm.... solo alcuni minuti?
e se provassi il breath right?
Voi lo usate?
e se provassi il breath right?
Voi lo usate?
Ma secondo voi l'olio 31 della JUST ha lo stesso effetto?

Ti sfido a trovarlo in qualunque farmacia!Gli effetti collaterali riportati sul foglietto illustrativo parlano di irritazioni di natura infiammatoria sulla pelle. La posologia dice di usarne 1-3 goccie ma non specifica per quanto tempo. Tieni conto comunque che è un prodotto studiato per quando si ha il raffreddore che dura mediamente 7 gg...io lo uso solamente prima della gara, 1/2 gocce per narice...

Io lo sempre comperato in farmacia...

Ma se non è venduto in Italia!
Era proprio Olbas? Quanto lo pagavi qui?In farmacia a Nave?Ma se non è venduto in Italia!
Era proprio Olbas? Quanto lo pagavi qui?
Tanto vale una spruzzata di Vicks Sinex
l'altro non lo ho provato, l'olio 31 si. Secondo me funziona. L'unico inconveniente è che ti sembra sempre di pedalare nella foresta nera.
scusate ma perchè non usate i cerotti nasali della bright funzionano che è una meraviglia e durano ore invece che alcuni minuti come l'oilio olbas

......Assolutamente no, il Vicks Sinex è un farmaco, l'olbas è un olio tutt'altra cosa.
Inoltre il Vicks Sinex serve solo a liberare da naso tappato ma nn è per niente come l'olbas, tra l'altro alcuni tipi di erogatori per il naso tappato contengono sostanze definite dopanti ora nn ricordo quale però
?????!!!!!!!
Invece l'olbas lo vendono dal panettiere
Simpatico, l'olbas è un estratto di erbe nn contiene sostanza chimiche e farmaceutiche, lo vendono in farmacia perchè è cmq un rimedio ad una patologia, come vendono in farmacia le ZIGULI.
Hai mai trovato le ZIGULI dal panettiere?
Guarda che sostanze ha il Vicks Sinex e poi dimmi
Anche la marjuana è un'erba, ma non fa mica bene.