rulli con tappi nel naso: boh ?!!

crava

Pedivella
26 Febbraio 2007
377
0
40
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Colnago M10
;nonzo%Ma secondo voi l'olio 31 della JUST ha lo stesso effetto?

Io lo usavo da mettere negli umidificatori attaccati ai termosifoni... è identico :asd2:

Cmq l'Olbas la prima volta l'ho provato semplicemente per liberare il naso da un brutto raffreddore... forse ne ho messo un po' troppo sul cotone che entrando poi a contatto con la mucosa del naso me l'ha lasciato bruciare per un'oretta buona :bua:

Il naso però era libero :mrgreen:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ti sfido a trovarlo in qualunque farmacia! :mrgreen: Gli effetti collaterali riportati sul foglietto illustrativo parlano di irritazioni di natura infiammatoria sulla pelle. La posologia dice di usarne 1-3 goccie ma non specifica per quanto tempo. Tieni conto comunque che è un prodotto studiato per quando si ha il raffreddore che dura mediamente 7 gg...io lo uso solamente prima della gara, 1/2 gocce per narice...

Io lo sempre comperato in farmacia...
Poi sono andato per svago a Lugano e l'ho vosto anche li in farmacia...Solo costava meno della metà...Quindi mi sono fatto la scorta...
Il mio negoziante ora ha anche un altro tipo di olio sempre simile e lo usa dice che và beneo-o

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
In farmacia a Nave?;nonzo%;nonzo% Ma se non è venduto in Italia! ;nonzo% Era proprio Olbas? Quanto lo pagavi qui?

LO trovavo(perchè dopo la scorta a Lugano nn l'ho più preso) a Concesio, la farmacia sulla triumplina vicina al concessionario Ford Fioletti, se vai in valle resta sulla dx.Costava 9-10 euro però in svizzera stessa cifra la confezione era grande il doppio quasi.Ora nn ti saprei dire i cl però il boccettino era molto più grande rispetto a quello preso qui...

M

Musiko

Guest
l'altro non lo ho provato, l'olio 31 si. Secondo me funziona. L'unico inconveniente è che ti sembra sempre di pedalare nella foresta nera.

Che peccato!

Le uscite più belle soprattutto all'inizio di ottobre sono quelle quando passi nelle piccole contrade dei miei posti e senti ad ora di pranzo il profumo del brodo che esce dalle finestre delle case, del bollito con la pearà e , dove c'è qualche contadino che pesta l'uva, il profumo del mosto che ribolle nei tini (vesoti dalle mie parti).

Che belle sensazioni, non priviamocene.

Ciao.

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
scusate ma perchè non usate i cerotti nasali della bright funzionano che è una meraviglia e durano ore invece che alcuni minuti come l'oilio olbas

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
scusate ma perchè non usate i cerotti nasali della bright funzionano che è una meraviglia e durano ore invece che alcuni minuti come l'oilio olbas

Credo perchè l'Olbas sia anche un blando broncodilatatore e poi con il cerotto respiri bene col naso, ma in gara, almeno io, respiro quasi sempre con la bocca! :wacko:

..... ma in gara, almeno io, respiro quasi sempre con la bocca! :wacko:......

Ma la notte russi allora :rosik::rosik::rosik:

Ho provato sia l'Olbas che i cerotti,i cerotti hanno piu' che altro una funzione meccanica tenendo aperte di piu' le narici,mentre l'Olbas da la sensazione di respirare in montagna a pieni polmoni e dura diverse ore anche con questo.