salve a tutti non sono esperto e vorrei avvalermi di un aiuto da parte vostra...vorrei preparare un gf (sarebbe la prima per me) per il 3 aprile (gf citta di la spezia) il mio obiettivo sarebbe almeno di finirla entro il tempo limite...leggendo su questi forum sono riuscito a darmi un'idea di come prepararmi..ma qui arrivano 2 bubbi....
1) essendo un po in sovrappeso (ma in calo costante
) e soprattutto avendo iniziato solo da luglio secondo voi e proebitivo oppure ce la posso fare????
2) in questo periodo sto facendo fondo, 3 volte in settimana sui rulli causa tempo e lavoro e il sab in strada. quando vado su strada pur facendo gli stessi percorsi di sempre mi sembra di trovare piu dfficolta...e. normale???che dite??
Grazie a tutti che mi daranno una mano

1) essendo un po in sovrappeso (ma in calo costante
) e soprattutto avendo iniziato solo da luglio secondo voi e proebitivo oppure ce la posso fare????2) in questo periodo sto facendo fondo, 3 volte in settimana sui rulli causa tempo e lavoro e il sab in strada. quando vado su strada pur facendo gli stessi percorsi di sempre mi sembra di trovare piu dfficolta...e. normale???che dite??
Grazie a tutti che mi daranno una mano