ranocchia62
Apprendista Cronoman
ok :smile:Una ruota "da battaglia" da mettere sui rulli, magari usando un copertoncino o tubolare già usurato dalla strada, non ti dovrebbe certo costare molto, la ruota nuova è meglio che la lasci per le uscite su strada.
I rulli CronoMag, più o meno quattro anni fa, io li pagai 180 euro circa con un po' di sconto: fatti un po' di giri anche sui negozi del forum e vedrai che qualche buona occasione la trovi.
Ricordati di prendere sia l'appendice da mettere sotto la ruota anteriore per pareggiare il livello con la posteriore e il particolare panno da mettere sopra il tubo orizzontale per evitare che il sudore vada a far danni al telaio e poi sarebbe meglio, se i rulli li farai in casa, mettere un tappeto sotto ai rulli e alla bici sempre per evitare che il sudore finisca anche sul pavimento.
Facci sapere poi che cosa hai deciso, se ci prendi la mano e ci vuoi allenare qualche caratteristica (resistenza, agilità, forza ecc.) io ho anche delle tabelle specifiche.
![]()
grazie

mi metto in cerca

) , siccome non devo allenarmi per competere ma solo per non svaccarmi in inverno , siccome in fuori sella di solito ci vado giusto per non fermari su un tornante al 15% , per non sapere ne leggere ne scrivere, io rimango seduto . Con un telaio in acciaio non starei neanche a pensarci, con un alluminio ci andrei cauto ,con il