rulli elite quali acquistare

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

mickwolfram

Pignone
20 Settembre 2008
215
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 AluCarbon 2009 - Ferca 70's Steel - MTB RR 8.1
Ciao a tutti...vorrei un consiglio sull'acquisto di un paio di rulli. Budget a disposizione intorno alle 200€

Ringrazio anticipatamente

costiax

Novellino
20 Giugno 2010
6
0
Visita sito
Bici
bottecchi fx 520
salve sono mi sto da poco avvicinando al mondo del ciclismo e devo dire la verita e un mondo che mi piace, tanto che dopo l'acquisto della mia bici una bianchi cento corse o deciso di comprare i rulli e sono indeciso su quali acquistare tra elite realpower relaxion e realtour qualcuno puo darmi una mano nella scelta grazie

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
salve sono mi sto da poco avvicinando al mondo del ciclismo e devo dire la verita e un mondo che mi piace, tanto che dopo l'acquisto della mia bici una bianchi cento corse o deciso di comprare i rulli e sono indeciso su quali acquistare tra elite realpower relaxion e realtour qualcuno puo darmi una mano nella scelta grazie
...come caschi, lo fai in piedi! sono 2 modelli top di Elite...se ti sei avvicinato da poco alla bdc credo che tu possa tranquillamente iniziare più economici lavorando su cadenza e freq cardiaca...le sedute saranno 1hr30 max max 2...

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6

Io ho i realtour, adesso che faccio GF allenamenti mirati tabelle etc etc posso tranquillamente dire che per le mie necessità erano meglio i realxiom.
Ad esempio puoi impostare l'allenamento con TEMPO-POTENZA, i realtour, puoi solo impostare la DISTANZA e ALTIMETRIA.
Se non hai mire data la differenza di costo puoi stare sui realtour, se hai 300 euro che ti avanzano..... mandameli che cambio i miei:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hai valutato i Bushido? su tuttociclismosrl.it trovi un prezzo molto vantaggioso e chiedendo ad Armando puoi anche avere il prezzo per l'upgrade per collegare il tutto al pc.
Ero tentato di cambiare i mei, ma forse lo farò a fine anno....
Se contatti Armando fai pure il mio nome, "Pigiamino"