rulli in estate!

cannondale70

Novellino
7 Aprile 2005
57
0
piacenza
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di un consulenza...for free of course!
Ho avuto due bambine ed il tempo che richiedono va al di la do ogni mia peggiore spettativa
Per cui tempo per uscire in bici = 0
Idea. Ho mantato la bici sul terrazzo ed uso i rulli anche in estate. Piuttosto di niente è meglio...piuttosto!
Avete consigli da darmi sugli allenamenti da tenere? RMP, Bpm...ecc ecc?
Grazie

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho avuto due bambine ed il tempo che richiedono va al di la do ogni mia peggiore spettativa
Idea. Ho mantato la bici sul terrazzo ed uso i rulli anche in estate. Piuttosto di niente è meglio...piuttosto!
Grazie

Se il terrazzo è al sole ti consiglio delle bombole di ossigeno e un kit di pronta rianimazione :mrgreen:

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Grazie

Cosi ti esponi a rischi di battute terribili :mrgreen:

Due gemelline? dalle un bacino da parte mia :eek:

E monta in una stanza aria condizionata.....:mrgreen:

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Grazie

Ma come hai fatto????:mrgreen:

Comunque tantissime felicitazioni a per le pargoline. o-o
Ti conviene fare rulli dentro casa con un filino di aria condizionata, meglio se con un ventilatore...vai agile, non oltrepassare il fondo medio e, se puoi, non superare i 60 minuti perchè altrimenti, con queste temperature, sublimi (pur lasciando traccia del fenomeno con una bella pozzanghera sul pavimento).
Buone vacanze...
Molta acqua e quando hai finito, reintegra con un po' di sali.

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Innanzitutto felicitazioni anche da parte mia o-o e un bacio alle piccole :eek:

Oltre ai consigli degli amici aggiungo anche, se puoi, di sfruttare le ore più fresche per fare rulli, ovvero la prima mattina compatibilmente con le esigenze di riposo della famiglia o dei tuoi vicini (anche se i rulli non è che facciano tutto questo rumore).

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Io, se non esco (in questi giorni, in Sardegna, alle 11 già ci sono 38 gradi all'ombra :wacko:) li faccio la mattina prima di andare in ufficio...
50 minuti a digiuno dalle 6.45 alle 7.35...
Li faccio nel seminterrato di casa, con tutte le vasistas aperte ed un ventilatore puntato addosso...
E' incredibile quanto si sudi: devo mettere un asciugamano sul tubo orizzontale del telaio, altrimenti ossido l'alluminio della MTB.:mrgreen::mrgreen:
Alla fine, abbondanti beveraggi, sali, doccia, colazione e via in ufficio (in macchina con l'aria condizionata a manetta):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Se esco in bici per andare in ufficio, è improponibile tornare a casa prima del tramonto...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io ho tre figli e non ho mai smesso. Ho ridotto soprattutto all'inizio ma sono riuscito a mantenere la passione.

Cerca sia tu che tua moglie di ritagliarti uno spazio personale al di fuori del lavoro e della famiglia.

Congratulazioni comunque.