Io per sicurezza ho preso una bici in acciaio con 9 rapporti è l'ho messo sui rulli ho speso 100 EuroA proposito di rulli leggendo un po in giro c'è chi dice che i rulli possono rovinare in qualche modo il telaio della bici , specialmente nella zona vicino al movimento centrale.
Ne sai qualcosa ?
Dovrei usarli con la mia Merida Reacto in carbonio e non vorrei ritrovarmi col telaio rovinato.
A proposito di rulli leggendo un po in giro c'è chi dice che i rulli possono rovinare in qualche modo il telaio della bici , specialmente nella zona vicino al movimento centrale.
Ne sai qualcosa ?
Dovrei usarli con la mia Merida Reacto in carbonio e non vorrei ritrovarmi col telaio rovinato.
Così facendo ho sempre pronto sia la postazione dei rulli con bici ventilatore computer sia la bici per le usciteIo uso la spin e che trovo più stabile per fare lavori particolari
e poi sui rulli ha ragione Luca Pietro è meglio prendere una bici da battaglia possibilmente d'acciaio o d'alluminio
Quale sarebbe il rischio di usare una bici suo rulli? Il peso e le sollecitazioni scaricano sul carro esattamente come su stradaEcco la risposta fresca fresca di Merida :
Buonasera Devis,
no, nessuna controindicazione, buon allenamento sui rulli!
Grazie per l'interessamento, saluti!
Un po superficiale mi sembra o sbaglio?
Adesso ho chiesto se usandola sui rulli la garanzia a vita rimane o decade.
Stiamo a vedere!
Quindi Bianco 70 cosa pensi di fare ?
Rischi di usare la bici su rulli o lasci perdere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?