?
...
Guest
lollo ha scritto:La prossima settimana ordino i TACX I-MAGIC. Quelli con la realtà virtuale. Conto di piazzarmi davanti al pc con i rulli e cosi' facendo spero di tenermi la testa impegnata. Li ho visti in funzione da Decathlon e sono veramente una figata per non annoiarsi (oltre che fare un allenamento penso più che valido).
Purtroppo da queste parti i rulli sono indispensabili. L'anno scorso ho esagerato e uscivo anche a temperature polari sotto la pioggia... ma ora penso che non voglio ripetere l'esperienza
lollo quanto lo paghi li da te?


.... l'ho preso in germania risparmiandoci circa 120 euri (249) ... beh ho fatto una pedalatina oggi e devo dire che ti posso solo quotare !!!! Se aumenti la potenza o la pendenza devi veramente spingere per andare!!! avevo provato dei rulli elite e anche tacx piu semplici e devo dire che non mi avevano soddisfatto perchè un po scarsini ... cioè bloccati al massimo con il 52-13 non erano un granchè duri .... e poi col flow puoi (un po empiricamente) trovare la potenza a soglia e fare altri test grazie alla potenza istantane e al battito tutto visuallizzato sul dispaly... come prima impressione è ottima