Buongiorno a tutti mi è stato regalato un rullo RIVO con esso un pacco pignoni Shimano 10v hg500
La mia bici monta un campagnolo record 10v
Il venditore ha detto a mia moglie che poteva andare bene ma prima di montarlo vorrei chiedere a voi
Leggendo un po' ho capito che la distanza tra un rapporto e l'altro su campagnolo è leggermente superiore allo Shimano
Le strade potrebbero essere sostituire il corpetto con uno campagnolo con relativo pacco pignoni Shimano
O Gemini addirittura mi ha detto che esistono delle fantomatiche cassette ibride ma non sono riuscito a trovare un codice prodotto cioè che montano su corpetto Shimano ma adatte per il campagnolo
Altra strada ma non so se è percorribile cambio gli spessori tra i rapporti
Vorrei utilizzarlo con mywhoos o Swift o in alternativa l' app di elite
Avete consigli da darmi e cosa è possibile fare
La mia bici monta un campagnolo record 10v
Il venditore ha detto a mia moglie che poteva andare bene ma prima di montarlo vorrei chiedere a voi
Leggendo un po' ho capito che la distanza tra un rapporto e l'altro su campagnolo è leggermente superiore allo Shimano
Le strade potrebbero essere sostituire il corpetto con uno campagnolo con relativo pacco pignoni Shimano
O Gemini addirittura mi ha detto che esistono delle fantomatiche cassette ibride ma non sono riuscito a trovare un codice prodotto cioè che montano su corpetto Shimano ma adatte per il campagnolo
Altra strada ma non so se è percorribile cambio gli spessori tra i rapporti
Vorrei utilizzarlo con mywhoos o Swift o in alternativa l' app di elite
Avete consigli da darmi e cosa è possibile fare