Running e dolori

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Sera a tutti , circa da 1 mese ho ripreso ad andare a correre ,la faccio ormai da un paio di anni per circa 2 mesi prima di iniziare a rullare , ho acquistato delle nike dart 9 per iniziare , dopo 1 mese precisamente domenica scorsa al ritorno da circa 45 minuti di corsa mista salita e discesa su asfalto e di ripetute su una scalinata per altrettanti 15 minuti ho avvertito un dolore allìesterno del piede sx , il dolore non forte ( riuscivo a camminare ) mi ha accompagnato per tutta la settimana , preciso che non ho corso , oggi visto che il dolore si era attenuto ho riprovato ma adesso il dolore è di nuovo tornato ed è arrivato anche alla caviglia , come appoggia dovre tendere al supinatore tendo ad appoggiare molto l'esterno , secondo voi è solo una questione di scarpe , quelle che ho sono neutre , oppure può essre qulcosa di più serio ?? Basta andare in un negozio specializzato running e farsi consiglire una scarpa o è meglio una visita ?
grazie a tutti !!!
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...