Il segreto è non prepararla, io quando avevo una mezza idea di prepararla (da ottobre a dicembre) non l'ho poi fatta (2013 e 2014), mentre quest'anno ho deciso all'ultimo visto che non avevo avuto nessun intoppo![]()
Il problema è che non ho nemmeno la distanza. Non ho mai corso più di 45 minuti e mi distruggerei le ginocchia anche se la facessi a 6 a chilometro.
