Oggi 9km tranquillo con camminata a metà
Bo non so, il running per me è ancora tutto da scoprire. Comunque in bici dovevo solo verificare nuova posizione tacchette e nuovo spessore sotto la scarpa, quindi ho fatto 1oretta pian piano a 30all'ora e un paio di scatti in agilità, mai toccato il medio.curiosità, non è controproducente andare prima in bici e poi running ?
curiosità, non è controproducente andare prima in bici e poi running ?
Ma dite che io sono il più mona di tutti dato che corro con le scarpe da pallavolo?
se sei un peso piuma, hai un appoggio biomeccanicamente perfetto e ti alleni su corte distanze, in mancanza di una scarpa tecnica, potresti anche andare.Ma dite che io sono il più mona di tutti dato che corro con le scarpe da pallavolo?
Peso 66kg, appoggio penso sia buono anche se di sicuro non perfetto, non farò mai più di 15km, poi sai io ero abituato a correre con le scarpe da basket (che ho praticato per 10anni) che sono molto più alte, avvolgenti e dure. Io ora mi trovo bene, sono belle morbide, non ho nessun fastidio, forse sono solo un po' rigide dietro ma a me piacciono così. Poi non correrò molto, penso di fare solo un mese (2 o 3 uscite settimanali).se sei un peso piuma, hai un appoggio biomeccanicamente perfetto e ti alleni su corte distanze, in mancanza di una scarpa tecnica, potresti anche andare.
cmqe, io, neanche se rispondessi ( e non rispondo affatto, checchè...) a tutte queste sopra esposte caratteristiche, correrei con un paio di scarpe per volley.
hanno tutt'altra impostazione.
ma se ti ci trovi bene...
le scarpe devo essere per la corsa:angrymod:, 15km non sono pochi, ti servono delle cosidette A4 da allenamento, morbide come es le nike pegasus e vai tranquilloPeso 66kg, appoggio penso sia buono anche se di sicuro non perfetto, non farò mai più di 15km, poi sai io ero abituato a correre con le scarpe da basket (che ho praticato per 10anni) che sono molto più alte, avvolgenti e dure. Io ora mi trovo bene, sono belle morbide, non ho nessun fastidio, forse sono solo un po' rigide dietro ma a me piacciono così. Poi non correrò molto, penso di fare solo un mese (2 o 3 uscite settimanali).
Cioè io non me ne intendo, se mi dici che usando queste potrei avere dei problemi allora ci penso su seriamente, se invece è solo perchè con le altre farei un po' meno fatica allora è un altro discorso
Cioè io non me ne intendo, se mi dici che usando queste potrei avere dei problemi allora ci penso su seriamente
Peso 66kg, appoggio penso sia buono anche se di sicuro non perfetto, non farò mai più di 15km, poi sai io ero abituato a correre con le scarpe da basket (che ho praticato per 10anni) che sono molto più alte, avvolgenti e dure. Io ora mi trovo bene, sono belle morbide, non ho nessun fastidio, forse sono solo un po' rigide dietro ma a me piacciono così. Poi non correrò molto, penso di fare solo un mese (2 o 3 uscite settimanali).
Cioè io non me ne intendo, se mi dici che usando queste potrei avere dei problemi allora ci penso su seriamente, se invece è solo perchè con le altre farei un po' meno fatica allora è un altro discorso
Puoi avere problemi: aumentano di molto le probabilita' di infortunio.
La corsa e' molto stressante dal punto di vista fisico, soprattutto a livello delle articolazioni, per cui ci vogliono scarpe specifiche.
Hai un link per caso?Confermo in toto.
Il running non perdona, se sbagli scarpa o sottovaluti questo problema, vai diritto in dolori vari alle gambe.
Senza acquistare la scarpa ultimo modello, puoi comperare scarpe di 1 o 2 anni fà.....io da 6 anni acquisto scarpe in un sito (dove la spedizione è gratuita) dove arrivano a scontare (scarpe del 2008) fino al 45%; ne ho già acquistate 3, e l'ultima l'ho pagata 65 invece di 110.
E' troppo importante la scarpa, lo è ancor di più x noi macinatori di Km. in bici!
Hai un link per caso?
Comunque grazie a tutti per i consigli
le a4 sono anti pronazione, e comunque le pegasus sono a3...le scarpe devo essere per la corsa:angrymod:, 15km non sono pochi, ti servono delle cosidette A4 da allenamento, morbide come es le nike pegasus e vai tranquillo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?