Il link è:
http://www.koalasport.com[url]www.koalasport.com[/URL]
Hai solo da scegliere, visto la gran quantità di offerte.
Ho già preso da loro 3 paia di scarpe.....non mi interessa se il modello è della scorsa stagione, visto che il running per me è solo uno sport di "transizione".
Come misura scarpe adotto sempre questo sistema: ho il 43, ma acquisto sempre 44, oppure 44 ed 1/3.....in questo modo ho eleminato le abrasioni che avevo quando correvo con le scarpe 43 o 43 ed 1/3.
Oltre a questo, le dita dei piedi riesco a muoverle.....significa avere circolazione ottimale.
Da 5 stagioni ho adottato questo sistema (cioè mis. 44) anche con le scarpe da bici.....è migliorativo per la circolazione.
Quando un piede è all'interno di una scarpa perfetto al mm., non ha possibilità di muoversi....questo provoca problemi di circolazione.
Aumentando la misura della scarpa, in un colpo solo ho eleminato il problema del surriscaldamento estivo, ed anche del gran freddo invernale.
Il 12-07-1998 partecipai alla dura GF Fausto Coppi, di Km. 234, dislv. 4.850 mt.....non c'era una nuvola, rimasi in sella per ore 8,24....
Mi ricordo che gli ultimi 40 Km. furono un calvario per i piedi.....avevo scarpe mis. 43, utilizzai un paio di borracce per bagnare i piedi... fù veramente dura arrivare a Cuneo; avevo i piedi infuocati, la temperatura nell'ultima ora di gara era sui 33-34° (normale x Luglio).
Tanto x far capire la sofferenza che avvertitvo, in fase di ritorno a casa con l'auto guidai solo per 30'.....poi prese il volante un mio amico, perchè io non riuscivo a pigiare sull'acceleratore-freno-frizione....avevo le piante dei piedi veramente infuocate.