non corre più nessuno?
sempre sempre !!! Come si fa a non correre
Pronto per i cross di gennaio e febbraio !!!
non corre più nessuno?
io domani un bel combinato
90km bici + 8km run
ora una settimana di relax a 35 gradi nella terra dei maratoneti e poi goooo!!!!
Prendi appunti
eheheh
Gianluca, dove te ne vai?
che figata
mi piacerebbe fare un'esperienza del genere... ti danno modo e capacità di crescere
Oggi una corsa lenta di 9,6km a 4'30''/km con delle variazioni di 1000m all'interno. 3'58'' 3'45'' 3'26'' i tempi dei 1000m veloci. Sento che la bicicletta mi sta aiutando a crescere anche nella corsa
http://connect.garmin.com/activity/157846836
Oggi una corsa lenta di 9,6km a 4'30''/km con delle variazioni di 1000m all'interno. 3'58'' 3'45'' 3'26'' i tempi dei 1000m veloci. Sento che la bicicletta mi sta aiutando a crescere anche nella corsa
http://connect.garmin.com/activity/157846836
fai benissimo....... non né necessario che tu faccia tantissimi Kilometri in bici. C'è un particolare che dovresti sapere, nella corsa crea maggiori disagi su articolazioni e tendini per via dell'impatta con la strada, mentre con la bici c'è un maggior scarico delle strutture legamentose del nostro corpo. Il movimento della corsa è più dinamico, più completo. Mentre per la bici abbiamo un movimento rotondo della pedalata ove si alternano una fase di spinta e una fase di trazione del piede opposto. Concludendo, ho scoperto un buon compremesso tra bici e corsa a piedi per tenermi in forma!Bene per il prossimo anno non ho in programma nulla e mi voglio dedicare corsa e bici.
fai benissimo....... non né necessario che tu faccia tantissimi Kilometri in bici. C'è un particolare che dovresti sapere, nella corsa crea maggiori disagi su articolazioni e tendini per via dell'impatta con la strada, mentre con la bici c'è un maggior scarico delle strutture legamentose del nostro corpo. Il movimento della corsa è più dinamico, più completo. Mentre per la bici abbiamo un movimento rotondo della pedalata ove si alternano una fase di spinta e una fase di trazione del piede opposto. Concludendo, ho scoperto un buon compremesso tra bici e corsa a piedi per tenermi in forma!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?