Bo, mai fatto più di 30km con gli sci da fondo, comunque il percorso è molto facile dal punto di vista altimetrico però il problema è la lunghezza; farsi 4ore di fondo secondo me è come farne 6 di bici come fatica
se considero validi i due punteggi sopra direi 7
però.
dipende se vuoi finirla o fare piazzamento (personale, per vincere non c'è storia)
dalla neve il giorno della gara
dai tuoi sci, quanto veloci sono
dal tuo allenamento
La gara in breve per amatori [cut]
Grazie a tutti e 2.
Mi sono fatto un' idea, se mai in futuro decidessi di partecipare...
Per il momento mi accontentero' di prendere qualche altra lezione, in modo da migliorare la tecnica e stancarmi meno.

Intanto oggi si corre...
Ultima modifica:

