e daiiiiiiiii ... sono anch'io un buon bevitore, ma che discorsi sono?!
... nella corsa (forse ancor piu' che in bike) il motore è determiante ...
si può migliorare con l'allenamento ma x me ognuno ha la sua cilindrata
... devo dire che considero la corsa una disciplina assolutamente personale ... si è competitivi con se stessi ... rimango interessato nel leggere i tempi di chi va piu' forte di me, ma sono
decisamente piu' motivato a cercare di limare anche pochi secondi dalla mia media
... se raggiungo il mio obiettivo, + o - modesto che sia, la soddisfazione è comunque grande