si in modalità rattone strisciantescandiano ? tre croci complimenti![]()
si in modalità rattone strisciantescandiano ? tre croci complimenti![]()
si in modalità rattone strisciantedomenica mezza idea di andare a cittanova 15km, ma forse mi alzo quando mi pare e mi faccio un bel lungo collinare (se il tempo tiene...)
oh mulo com'è andata poi?io ho optato per una 90ina di km in bdc..tempo troppo bello per correre solo 1h...Presente alla competitiva!
Fammi sapere, se vuoi trovarmi sono un nano con occhiali bianchi della rudy con divisa della madonnina!!!
Tornato da Firenze, maratona conclusa in 3h10min50sec! Molto molto contento, anche se ho corso da stupido. Partito per cercare di fare 3h15 (l'anno scorso ha Venezia avevo 3h28), passo alla mezza in poco meno di 1h33, tengo fino al 37°km, poi sono esploso e negli ultimi 5 km ho lasciato ben 4minuti! L'allenamento approssimativo si è fatto sentire sul finale, ma in ogni caso sono molto soddisfatto!

Tornato da Firenze, maratona conclusa in 3h10min50sec! Molto molto contento, anche se ho corso da stupido. Partito per cercare di fare 3h15 (l'anno scorso ha Venezia avevo 3h28), passo alla mezza in poco meno di 1h33, tengo fino al 37°km, poi sono esploso e negli ultimi 5 km ho lasciato ben 4minuti! L'allenamento approssimativo si è fatto sentire sul finale, ma in ogni caso sono molto soddisfatto!
bhè dai 4', è un'esplosione da pocoComplimenti!![]()
bhè dai 4', è un'esplosione da poco
q8
uelà bravo!è un gran tempo considerato che non sei podista puro, poi se ci aggiungi che ti 6 allenato un po come viene (ma nn ci credo tanto...) vuol dire che i margini sono ampi. per nn finire in calando il mio tabellaio mi faceva fare i lunghi sempre in progressione, credo siano utili.Beh, sono passato da 4'25/km a 5'10/km nell'arco di poche centinaia di metri :)) avevo fiato, ma non avevo più forza per spingere... forse anche ho preso pochi zuccheri in corsa, ma in realtà mi è mancato qualche allenamento fatto bene in preparazione! L'anno prossimo vorrei avvicinarmi al muro delle 3h, vedremo!
Tornato da Firenze, maratona conclusa in 3h10min50sec! Molto molto contento, anche se ho corso da stupido. Partito per cercare di fare 3h15 (l'anno scorso a Venezia avevo 3h28), passo alla mezza in poco meno di 1h33, tengo fino al 37°km, poi sono esploso e negli ultimi 5 km ho lasciato ben 4minuti! L'allenamento approssimativo si è fatto sentire sul finale, ma in ogni caso sono molto soddisfatto!

anche io ieri a Firenze....
paura sabato all'expo, un malore mi ha letteralmente sdraiato a terra...senza poter pranzare e cenare.
ai nastri di partenza comunque.
gara come doveva essere fatta..
passaggio alla mezza 1h22', poi al 31° le energie non messe il sabato e gli acciacchi mi hanno fatto soffrire..chiusa in 3h01'

uelà bravo!è un gran tempo considerato che non sei podista puro, poi se ci aggiungi che ti 6 allenato un po come viene (ma nn ci credo tanto...) vuol dire che i margini sono ampi. per nn finire in calando il mio tabellaio mi faceva fare i lunghi sempre in progressione, credo siano utili.
Cavolo! Pensa se non avevi quel malore...
Ma sei principalmente un runner? Perchè sono temponi!!![]()

Ieri l'allenamento più "impegnativo" fino a ora
Prima mezz'ora di calcetto al vecchio campetto dove sono cresciuto... terminati questi 30' non nascondo che ero già stanco :rosik:
Poi subito a seguire altri 30' spaccati di corsa, con media 5'05'' (penultimo km tiracchiato a 4'29'', ma poi le gambe si sono rivoltate :angrymod:)

!1h progressivo, partito a 4'30 finito a 4'
No, credimi, mai fatto ripetute, progressivi etc... il mio allenamento tipo è su percorso di 12km, parto, a metà mi fermo per un po' di stretching e poi ritorno a casa! Al sabato o alla domenica allungo un po' in base alle esigenze/tempo a disposizione. Raramente supero i 50km a settimana. So che è molto poco, ma per la prossima stagione mi sono ripromesso di correre con più allenamenti di qualità!