Io invece sto benissimo, superati i problemi alla bandelletta grazie ai consigli di Ubaldo e ad un'applicazione meticolosa del corretto appoggio del piede, sono in vista della prima mezza maratona che farò il 3 marzo.
Ho già cominciato ad allungare progressivamente: mercoledì 18,4 Km. Gli ultimi 2 sono stati tosti, le gambe ormai erano pesanti, i muscoli stanchi. Però ho recuperato bene. Oggi corto veloce :-)
Speriamo che non mi arrivi l'influenza di mardok![]()
a proposito! Non mi hai più fatto sapere come ti trovi con le saucony! Dimmi un po'!
Toccando ferro, anche io sto benissimo: completata la transazione alle scarpe drop 0 non ammortizzate, non ho più pesantezza ai tendini e ai muscoli (polpacci abituati, muscoli dell'arco del piede ormai allenati). Devo dire che correre con queste scarpe lascia le articolazioni perfette, come non aver corso... Ad ogni modo, sto rifinendo la preparazione per la prima gara stagionale a metà febbraio.

... ho letto documenti segreti in cui negli anni '60 si teorizzava questo nuovo sport per incrementare gli affari... ehm le visite. Una cosa che in confronto le teorie complottiste dell'11/9 gli fanno una pippa, a questa.