La sperimentazione.
Abituare il mio fisico al consumo di grassi,seguendo la Paleo è un test,per capirmi fondamentale.
Sia per vedere se questo stile,il quale non ha variato ne il mio peso ne i vari dati(bmi %massa etc.)porti dei benefici anche sportivi.
Allenandomi,per ovvi motivi temporali al mattino presto,una volta a settimana,decisa a tavolino pratico il "digiuno".
Ho avuto nel corso degli anni,molti cali dovuti alla glicemia,una soluzione andava trovata.
Ad oggi,noto una forte crescita in questo sport,dati alla mano.
E' anche vero,ne sono consapevole,i problemi nascono nel tempo e non nell'immediato.
Fondamentale è il post work,una equilibrata,in base alla attività del giorno seguente alimentazione.
La gara citata,era di 17km e da lì ho capito di essere sul binario(per me)giusto,tralasciando la prestazione,buona.
Riconosco il trauma notevole,unito alla corsa e non lo consiglio.
Spero di averti dato una risposta chiara.