Domanda stupida...
da questo mese riprenderò a correre, inizialmente in modo molto molto soft, per poi incrementare un po'.
Al rientro dalla corsa, per finire la sessione di allenamento, farò delle rullate soft.
Ecco appunto la domanda stupida:
è funzionale uscire a correre con i pantaloncini col fondello (con gambali felpati), per poi, una volta rientrato, passare direttamente alla bici?
Oppure sarebbe opportuno correre con pantaloni "normali" e cambiarsi poi?
Scusate la domanda idiota eh... :angrymod:
io opterei per il cambio a fine running
Ma perché dici che ci sono controindicazioni a livello di dinamica della corsa?
immagino di si
io onestamente non ho mai provato a correre col pannolone, ma vedendo come ci cammino immagino che non riuscirei a correre esattamente come con dei pantaloni appositi
poi se fai rulli puoi lasciare l pantaloni sulla bici, ci metti 10 sec a cambiarti
A altra domanda stupida.... I pantaloni appositi da running si usano con le mutande o senza come quelli da bici?

Io preferisco rinunciare al fondello nelle combinate. Ad es. nella Oetzi Alpin Marathon faccio tutte le tre discipline, mtb,corsa,skialp con tutina skialp.
oggi 26km 33di media a 108rpm medi... tutto z4 e z5, lavoro tostissimo di 48min
dopo vorrei uscire di nuovo in mod easy bdc e unire 3-4km run al rientro
26 km, 33 di media.....di corsa ovviamente....😁