Io in media mi alleno una volta ogni due giorni, diciamo 3/4 uscite a settimana, ovviamente se mi dedicassi alla corsa aumenterei questo numero progressivamente.
A momento ho la sensazione che fare troppe uscite sia controproducente, preferisco fare poche uscite ma di qualità.
effettivamente quando non corro per 1 o 2 giorni e riprendo facendo qualità, si sente che la gamba non è legata e mulina bene, anche se ho pedalato e nuotato precedentemente.