ragazzi la posto qui magari sapete aiutarmi.
quest'anno ho messo il running come alternativa alla palestra per la preparazione.
Ho fatto un po' di uscite (un mesetto un paio di volte a settimana) e ho scoperto che mi piace parecchio.
Una settimana fa ho iniziato ad avvertire un fastidio nella parte interna di entrambe le ginocchia, subito sotto la rotula, attaccato alla tibia, arrivava da freddo, poi appena iniziavo a scaldare le gambe andava via via diminuendo.
L'altro ieri, visto che qui sta piovendo da 3 giorni ho fatto un'ora di tapis in maniera blanda, dopo un'ora che avevo terminato le ginocchia hanno iniziato a farmi un male cane, roba che nemmeno da coricato passava. Ora va un po' meglio ieri sono stato fermo e oggi ho provato a fare un'ora di
rulli con lavori leggeri in z3 e a parte qualche piccolo fastidio non ho avuto grandi problemi.
Smetterò a malincuore con la corsa per un po', almeno fino a quando non mi sarà passato, poi riproverò.
Secondo voi da cosa può essere portato? Scarpe, postura, ginocchia da buttare nell'umido?

Avete avuto esperienze simili?