ciao ragazzi oggi per la prima volta ho provato anche io a correre a piedi ed ho notato subito che e molto piu faticoso della bici ,il cuore subito sale le gambe subito le ho sentite di legno ,ma e normale ,sarà perchè è stata la prima volta ?
si è normale.ciao ragazzi oggi per la prima volta ho provato anche io a correre a piedi ed ho notato subito che e molto piu faticoso della bici ,il cuore subito sale le gambe subito le ho sentite di legno ,ma e normale ,sarà perchè è stata la prima volta ?
ciao ragazzi oggi per la prima volta ho provato anche io a correre a piedi ed ho notato subito che e molto piu faticoso della bici ,il cuore subito sale le gambe subito le ho sentite di legno ,ma e normale ,sarà perchè è stata la prima volta ?

io al momento pratico sia running che bike..ciao ragazzi oggi per la prima volta ho provato anche io a correre a piedi ed ho notato subito che e molto piu faticoso della bici ,il cuore subito sale le gambe subito le ho sentite di legno ,ma e normale ,sarà perchè è stata la prima volta ?